Pi? olio passa e meglio ?, per cui secondo me, meglio una filtrazione pi? grossolana a 50 micron piuttosto che l' olio che ad un certo punto passa con tutto lo zozzo dalla valvola di bypass e si trascina dietro anche lo zozzo in precedenza accumulato sul filtrante.
Secondo me ? anche meglio un olio pi? spesso, tipo racing, con gradazione a caldo SAE50 o SAE60, ma per usare quell' olio da racing ci vuole un filtro da racing e un filtro da racing che si rispetti meno di 50 micron non filtra, quindi un filtro a 35 micron sarebbe una via di mezzo tra un filtro di carta stradale e un filtro racing e per oli pi? spessi come i SAE50 o SAE60 non andrebbe tanto bene.
Ultima considerazione estrema, meglio un olio NON filtrato per niente che niente olio o poco olio, perch? magari non riesce a passare dal filtrante o ne passa poco
Secondo me ? anche meglio un olio pi? spesso, tipo racing, con gradazione a caldo SAE50 o SAE60, ma per usare quell' olio da racing ci vuole un filtro da racing e un filtro da racing che si rispetti meno di 50 micron non filtra, quindi un filtro a 35 micron sarebbe una via di mezzo tra un filtro di carta stradale e un filtro racing e per oli pi? spessi come i SAE50 o SAE60 non andrebbe tanto bene.
Ultima considerazione estrema, meglio un olio NON filtrato per niente che niente olio o poco olio, perch? magari non riesce a passare dal filtrante o ne passa poco
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