Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting sospensione anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    setting sospensione anteriore

    buonasera rider, vorrei sapere qual'? il setting della sospensione anteriore dl cbr600rr del 2006 se avete una tabella che indichi i giri di vite in compressione estensione ecc...ecc... se poi avete anche una comparativa per settarla da pista ancora meglio! grazie:1:

  • Font Size
    #2
    c'? nessunooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la Forka ? di serie senza modifiche ... c'? poco da fare !!!
      Chiudi pressoch? tutto e prega (soprattutto frena piano !!!)

      E' morbida per strada, in pi? avr? fatto i suoi bei Km in 9 anni di vita ... cos? sar? ancora +Morbida ...
      Se vuoi usarla in Pista v? assolutamente modificata, sia di Molle che Idraulica +altri lavoretti aggiuntivi
      (ma che se vai da uno capace sono compresi nella modifica)

      A Pisa c'? ERS Sospensioni in via Sterpulino, 9

      Last edited by Mr.Molla; 18-01-12, 23:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Se la Forka ? di serie senza modifiche ... c'? poco da fare !!!
        Chiudi pressoch? tutto e prega (soprattutto frena piano !!!)

        E' morbida per strada, in pi? avr? fatto i suoi bei Km in 9 anni di vita ... cos? sar? ancora +Morbida ...
        Se vuoi usarla in Pista v? assolutamente modificata, sia di Molle che Idraulica +altri lavoretti aggiuntivi
        (ma che se vai da uno capace sono compresi nella modifica)

        A Pisa c'? ERS Sospensioni in via Sterpulino, 9

        chiudere tutto mi sembra un p? eccessivo anche perch? a seconda di quali tracciati affronto faccio peggio che meglio, sicuramente la forcella la revisiono da capo a piedi, per? essendo stata toccata sulle regolazioni, volevo almeno sapere quali erano quelle d'origin, ricordo che ? originale honda del cbr600rr del 2006 rovesciata con i foderi oro, se c'? qualcuno che mi aiuta gli sar? molto grato

        Comment

        X
        Working...
        X