Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per pinze Brembo P4 CNC 30/34

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skid73 View Post
    Quoto Dingo.
    Inoltre non ti basta limare le pastiglie e via. A parte che ? un lavoro del cavolo. A parte che non hai pi? la "centratura". A parte che i pistastretta (ovviamente essendo dello stesso diametro esterno ed avendo la pista pi? bassa) hanno i flottanti pi? verso l'esterno e quasi sicuramente sono troppo vicini al corpo pinza che ? studiato per dischi che hanno i flottanti 4 mm pi? distanti. A parte che ? un "accrocchio" che "tanto frena lo stesso". Stai per fare proprio un bel lavoretto.....
    S? gia tutto in merito se ? fattibile lo faccio altrimenti vendo i pistastretta e trovo degli altri supersport

Comment

• Font Size
      skid, hai mica dato un occhio al file?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        skid, hai mica dato un occhio al file?
        Kaiser Dingo, mi sono dimenticato di risponderti.....
        Non si vede niente ne aprendolo, ne importandolo in nessun modo....

Comment

• Font Size
          porcaputtttt

domani cerco che file legge inventor e come farli
          Last edited by dingo125; 19-01-12, 23:30.

Comment

• Font Size
            porcaputtttt

domani cerco che file legge inventor e come farli
            Sorry ma st? facendo un lavoetto importante e mi sono menato via...

Comment

• Font Size
              a me stanno passando per la testa idee molto malate

un programma per disegnare parti meccaniche? basamenti ecc..

Comment

• Font Size
                a me stanno passando per la testa idee molto malate

un programma per disegnare parti meccaniche? basamenti ecc..
                Guarda che un programma in grado di progettare basamenti ? gi? bello e che avviato..... Diciamo che manca il tempo ed i fondi per realizzare i pezzi

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti !!Non son l unico che ha avuto questo problema!!! Io su r1 2008 ho montato fgrt810 che sarebbe per 06 ! Piu pinze p4 nichelate 108 biblocco ! Notai la stessa cosa pista da 32,2 e pastiglia da 32 come compromesso ho fatto un distanziale con centraggi per pinza e piedino da 2,5mm ero partito da 5mm come dicevano !!! Infatti usciva troppo la pastiglia e non sfruttavo la pista t drive da 5,5 meno male che il materiale nuovo altrimenti mi trovavo dischi segnati e rimanevo fregato! La mia domanda e 1 perch? ti spacciano una pinza dicendoti che si usa solo per un prodotto e poi pian piano guardando e spulciando !! Non e come dicono loro?? Non son un profescional come molti ma neanche l ultimo arrivato di moto e pezzi ne ho avuti! Vorrei sapere se c e possibilit? di farmi fare tendi catena sul Forcellone con porta pinza posteriore rovesciato ?? O almeno un contatto , li ho sentiti tutti febur eccc nada io non cerco i classici tendi catena cerco quelli con inserimento perno rapido ruota . Son nuovo e non son tanto pratico dove scrivere spero di non essere stato invadente con nessuno ciaooo biker

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti io ho girato vari meccanici abbastanza seri Milano e Monza ! Ho le p4 con pastiglia da 32 di altezza ! E t drive da 32,2 !all inizio consiglio di uno preparatore distanzialini con centraggi da 2,5 e vibrava il canotto!!! Poi altro meccanico no la pastiglia va tenuta almeno 0,5 all interno disco via i distanziali solo centraggi pastiglia in alto ok sotto mi Lima un pochino il num 5mm stampato sulla pista intendo i rettangoli !! Ora mi chiedo e vi chiedo ste cazzz di pinze vanno messe a battuta piedino o la pastiglia a filo disco?? Su vibrava un Po giu non capisco se e troppo consigli??? P4 su fgrt da 108 dischi 320 da 5,5 frena ma in frenata bassa vibra il canotto lascio la mia mail se qualcuno mi da un cosiglio valido grazie tpyoshi@yahoo.it ciaoooo

Comment

• Font Size
                      La pinza deve essere montata in modo che la pastiglia stia sotto lo smusso della pista nella posizione pi? sfavorevole. Se tocca all'interno o esce dalla pista, vuole dire che non la puoi usare in quell'applicazione.

Se vibra l'anteriore ci possono essere mille motivi. Controlla i cuscinetti di sterzo, le boccole delle forcelle e i cuscinetti del cerchio. Se ? tutto ok e ti vibra a basse velocit?, ? una caratteristica del telaio e non ci puoi fare niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skid73 View Post
                        La pinza deve essere montata in modo che la pastiglia stia sotto lo smusso della pista nella posizione pi? sfavorevole. Se tocca all'interno o esce dalla pista, vuole dire che non la puoi usare in quell'applicazione.

Se vibra l'anteriore ci possono essere mille motivi. Controlla i cuscinetti di sterzo, le boccole delle forcelle e i cuscinetti del cerchio. Se ? tutto ok e ti vibra a basse velocit?, ? una caratteristica del telaio e non ci puoi fare niente.
                        Se vibra solo nelle staccate molto forti e in nessun altro caso?

Comment

• Font Size
                          Grazie per la spiegazione tutto nuovo prover? ha serrare il canotto e vediamo magari usandola e prendendo attrito pastiglie e dischi spero in un miglioramento !!! Io ho questo COD sulla scatola dischi t drive 208a98521 vorrei capire se son giusti cio? fascia alta e gentilmente una spiegazione dei pista bassa chiara!! Scusate l ignoranza ma c e sempre da imparare ! Con quei dischi mi hanno allegato le p4 nichelate ciaoo e grazie

Comment

• Font Size
                            No staccate forti no solo singhiozzi a 5/8 km orari tutto rigorosamente nuovo zero robe usate

Comment

• Font Size
                              I dischi da 6 a pista bassa sono nati per il racing insieme ad una serie di pinze dedicate.
                              Le pinze tipo quelle che hai tu, nascono per essere montate in abbinamento a componenti originali. Di quella famiglia fanno parte anche i dischi t-drive o i supersport nati appunto per essere montati in quella categoria con le pinze originali.
                              Quindi le tue pinze si montano con i t-drive ma non con i sbk perch? nati da concezioni differenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Se vibra solo nelle staccate molto forti e in nessun altro caso?
                                Che impianto monti?

Comment

X
                                Working...
                                X