Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovare molla mono ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove trovare molla mono ohlins

    sono ignorante in materia...chi vende molle ohlins per mono? ho provato a cercare un po' in rete, ma trovo solo molle forcella

  • Font Size
    #2
    info@bursievolution.com d? a Silvio che sei amico mio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis View Post
      sono ignorante in materia...chi vende molle ohlins per mono? ho provato a cercare un po' in rete, ma trovo solo molle forcella
      Che molla ti serve???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se diametro e lunghezza sono compatibili pu? essere anche una molla antani che va ben ist?ss... quante volte ho visto mono wp con molla gialla e mono ohlins con molla bianca....

        Comment


        • Font Size
          #5
          So che c'entra come i cavoli a merenda, ma io avrei d'avanzo 2 molle ohlins forcella da 10, che erano insieme alle cartucce.

          Qualcuno mi sa dire se si possono usare solo con cartucce ohlins o anche in altre applicazioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            sono ignorante in materia...chi vende molle ohlins per mono? ho provato a cercare un po' in rete, ma trovo solo molle forcella
            per che mono? di che k la vuoi? nuova o usata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              suzuki 1000k6 molla da 85 per mono 46prxls

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                info@bursievolution.com d? a Silvio che sei amico mio...
                thanx

                Originally posted by KneeSlider View Post
                Se diametro e lunghezza sono compatibili pu? essere anche una molla antani che va ben ist?ss... quante volte ho visto mono wp con molla gialla e mono ohlins con molla bianca....
                immagino...allora estendo la domanda a tutti i marchi

                Originally posted by abhi View Post
                per che mono? di che k la vuoi? nuova o usata?
                nuova andrei sul sicuro...tanto credo che un centone sia pi? che sufficiente no?
                usata solo se conosco il proprietario o ci sono garanzie...difficile che una molla, soprattutto del mono, si snervi, ma non si sa mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  thanx



                  immagino...allora estendo la domanda a tutti i marchi



                  nuova andrei sul sicuro...tanto credo che un centone sia pi? che sufficiente no?
                  usata solo se conosco il proprietario o ci sono garanzie...difficile che una molla, soprattutto del mono, si snervi, ma non si sa mai
                  forse ne ho una ohlins k 85 lunga 150mm o 160mm devo guardare in garage
                  ? la mia ovviamente usata, ma perfetta se ti interessa dammi la misura precisa e il diametro che 50 euro pi? sped. te la do

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    eccola ce l ho!
                    ? lunga 160mm e diametro esterno 79mm, qualche piccola scrostazione, ma nulla di ch?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abhi View Post

                      eccola ce l ho!
                      ? lunga 160mm e diametro esterno 79mm, qualche piccola scrostazione, ma nulla di ch?...
                      scrostazione??? e come l'hai trattata per scrostarla???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma v? cosa hai capito!?
                        in qualche angolino e saltata via la vernice di giallo..la foto che vedi l ho fatta oggi pomeriggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abhi View Post

                          eccola ce l ho!
                          ? lunga 160mm e diametro esterno 79mm, qualche piccola scrostazione, ma nulla di ch?...
                          la mia ? diametro 85 (ma non dovrebbe essere un problema enorme) ? lunghezza 150 (e questo mi sa che invece ? gi? pi? rognoso e dovrei studiarmi altezze nuove )


                          ma dite un po'...se io adesso ho una 90 precaricata 7,5 (e credo mi troverei meglio con un altro mm di precarico in meno), meglio una 85 o addirittura una 80?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            la mia ? diametro 85 (ma non dovrebbe essere un problema enorme) ? lunghezza 150 (e questo mi sa che invece ? gi? pi? rognoso e dovrei studiarmi altezze nuove )


                            ma dite un po'...se io adesso ho una 90 precaricata 7,5 (e credo mi troverei meglio con un altro mm di precarico in meno), meglio una 85 o addirittura una 80?
                            se hai 10mm di filetto a vista sopra la ghiera sei cavallo, ma non preoccuparti a me serve sempre un 85 in giro

                            se pensi che un millimetro in meno di precarica sarebbe l ideale, direi meglio una k80 precaricata come la tua 90 (o in pelo on pi?) cos? tieni la stessa altezza che hai ora, ma con meno sostegno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un qualsiasi rivendotore ohlins te la po' fornire senza problemi !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X