Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare o centralina aggiuntiva?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimappare o centralina aggiuntiva?

    ciao ragazzi scusate l'ignoranza parlando oggi con un meccanico che non e' il mio abituale mi ha consigliato di levare la power commander e il modulo di anticipo e di rimmappare in versione hrc la mia centralina originale, li per li mi e' sembrata una cosa un po' strana, . . . ha lo stesso risultato di una centralina hrc, e sopratutto e' meglio di tutto l'ambaradan (power e modulo)che ho gia' su' il tutto e' venuto fuori perche glio detto che volevo mettere su anche il sensore cambio dinojet. pareri????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by messainpiega View Post
    ciao ragazzi scusate l'ignoranza parlando oggi con un meccanico che non e' il mio abituale mi ha consigliato di levare la power commander e il modulo di anticipo e di rimmappare in versione hrc la mia centralina originale, li per li mi e' sembrata una cosa un po' strana, . . . ha lo stesso risultato di una centralina hrc, e sopratutto e' meglio di tutto l'ambaradan (power e modulo)che ho gia' su' il tutto e' venuto fuori perche glio detto che volevo mettere su anche il sensore cambio dinojet. pareri????
    Confermo, ? decisamente la scelta migliore, la pwc agisce sempre in maniera indiretta e in ritardo e sopratutto non riceve leinfromazioni dai sensori di bordo (sensori di pressione, depressione, temperatura, lambda ecc ecc) per poter apportare le dovute correzioni in tempo reale.
    IL risultato ? che la moto diventa pi? pronta e senza nessuna limitazione che ha la centralina originale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo anchio

      tra una centralina genuine steroidata con un altra centralina secondaria (pwc/RB/bazzaz etc..) e una ecu HRC ? come la notte e il giorno

      non ? tanto la cavalleria in + che tirerai fuori..+ o -.... ma una ecu HCR ? + veloce ed ? completa in ogni aspetto elettronico del motore e dei suoi componenti hai un erogazione una coppia maggiore a regimi + bassi e una velocit? a prendere giri che nessuna pwc ti pu? dare in quel modo
      diretta conseguente che ha molte + cose programmabili e che non ? da tutti far girare bene un motore honda con ecu HRC! il suo SW ? banale come interfaccia,sembra una stupidata,ma non lo ?
      Last edited by bosco_RR; 15-01-12, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        confermo anchio

        tra una centralina genuine steroidata con un altra centralina secondaria (pwc/RB/bazzaz etc..) e una ecu HRC ? come la notte e il giorno

        non ? tanto la cavalleria in + che tirerai fuori..+ o -.... ma una ecu HCR ? + veloce ed ? completa in ogni aspetto elettronico del motore e dei suoi componenti hai un erogazione una coppia maggiore a regimi + bassi e una velocit? a prendere giri che nessuna pwc ti pu? dare in quel modo
        diretta conseguente che ha molte + cose programmabili e che non ? da tutti far girare bene un motore honda con ecu HRC! il suo SW ? banale come interfaccia,sembra una stupidata,ma non lo ?
        chi ? che fornisce materiale hrc o almeno chi pu? fare una rimappatura della centralina di serie in versione hrc???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
          chi ? che fornisce materiale hrc o almeno chi pu? fare una rimappatura della centralina di serie in versione hrc???
          A quanto pare "crazy bike" di senago , ma non e' il mio meccanico e' un conoscente che mi e' stato presentato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
            chi ? che fornisce materiale hrc o almeno chi pu? fare una rimappatura della centralina di serie in versione hrc???
            peppo russo sblocca la ecu honda e carica la hrc in quasi la totalit? delle funzioni ricordo che smette di andare la chiave immobilizer,luci,elettroventole etc.. ? only race la ecu hrc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              peppo russo sblocca la ecu honda e carica la hrc in quasi la totalit? delle funzioni ricordo che smette di andare la chiave immobilizer,luci,elettroventole etc.. ? only race la ecu hrc
              si infatti me lo ha detto sto tipo che mi avrebbe eliminato la chiave (non e' un problema tanto non ce sulla piastra) ma anche le luci no non va bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la devi usare in strada la hrc n?n va bene. Non ? come la yoshi o la yec..la hrc nasce x il cablaggio semplificato che esclude il superfluo. Se devi andar in strada vai di pwc o rb ,x forza.

                Comment

                X
                Working...
                X