ciao ragazzi scusate l'ignoranza parlando oggi con un meccanico che non e' il mio abituale mi ha consigliato di levare la power commander e il modulo di anticipo e di rimmappare in versione hrc la mia centralina originale, li per li mi e' sembrata una cosa un po' strana, . . . ha lo stesso risultato di una centralina hrc, e sopratutto e' meglio di tutto l'ambaradan (power e modulo)che ho gia' su' il tutto e' venuto fuori perche glio detto che volevo mettere su anche il sensore cambio dinojet. pareri????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimappare o centralina aggiuntiva?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Originally posted by messainpiega View Postciao ragazzi scusate l'ignoranza parlando oggi con un meccanico che non e' il mio abituale mi ha consigliato di levare la power commander e il modulo di anticipo e di rimmappare in versione hrc la mia centralina originale, li per li mi e' sembrata una cosa un po' strana, . . . ha lo stesso risultato di una centralina hrc, e sopratutto e' meglio di tutto l'ambaradan (power e modulo)che ho gia' su' il tutto e' venuto fuori perche glio detto che volevo mettere su anche il sensore cambio dinojet. pareri????
IL risultato ? che la moto diventa pi? pronta e senza nessuna limitazione che ha la centralina originale.
-
confermo anchio
tra una centralina genuine steroidata con un altra centralina secondaria (pwc/RB/bazzaz etc..) e una ecu HRC ? come la notte e il giorno
non ? tanto la cavalleria in + che tirerai fuori..+ o -.... ma una ecu HCR ? + veloce ed ? completa in ogni aspetto elettronico del motore e dei suoi componenti hai un erogazione una coppia maggiore a regimi + bassi e una velocit? a prendere giri che nessuna pwc ti pu? dare in quel modo
diretta conseguente che ha molte + cose programmabili e che non ? da tutti far girare bene un motore honda con ecu HRC! il suo SW ? banale come interfaccia,sembra una stupidata,ma non lo ?Last edited by bosco_RR; 15-01-12, 08:54.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postconfermo anchio
tra una centralina genuine steroidata con un altra centralina secondaria (pwc/RB/bazzaz etc..) e una ecu HRC ? come la notte e il giorno
non ? tanto la cavalleria in + che tirerai fuori..+ o -.... ma una ecu HCR ? + veloce ed ? completa in ogni aspetto elettronico del motore e dei suoi componenti hai un erogazione una coppia maggiore a regimi + bassi e una velocit? a prendere giri che nessuna pwc ti pu? dare in quel modo
diretta conseguente che ha molte + cose programmabili e che non ? da tutti far girare bene un motore honda con ecu HRC! il suo SW ? banale come interfaccia,sembra una stupidata,ma non lo ?
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postchi ? che fornisce materiale hrc o almeno chi pu? fare una rimappatura della centralina di serie in versione hrc???
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postpeppo russo sblocca la ecu honda e carica la hrc in quasi la totalit? delle funzioni ricordo che smette di andare la chiave immobilizer,luci,elettroventole etc.. ? only race la ecu hrc
Comment
-
se la devi usare in strada la hrc n?n va bene. Non ? come la yoshi o la yec..la hrc nasce x il cablaggio semplificato che esclude il superfluo. Se devi andar in strada vai di pwc o rb ,x forza.
Comment
X
Comment