Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze brembo pista bassa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze brembo pista bassa.

una volta per tutte, in modo da far chiarezza: quali sono i modelli di pinza brembo fatti per funzionare con i dischi a pista bassa?

• Font Size
    tutte quelle che riportano l'indicazione fascia 30mm e spessore 6mm
    Pinze freno anteriori racing (made by Brembo Racing - Italy) / RED Racing Parts

Comment

• Font Size
      Anche le M4 e le gp4rx si possono montare tranquillamente

Comment

• Font Size
        Nell'ordine:
        XA3B860/61 cnc 2 met? con hardware in acciaio e pistoni ?32-36 in alluminio euro 1657.64
        XA3B830/31 cnc 2 met? con hardware e pistoni ?32-36 in titanio euro 2462.80
        X973760/61 monoblocco double bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 3694.20
        X99C460/61 monoblocco triple bridge con pistoni ?34 e 4 pastiglie (sconsiglio) euro 4215.18
        XA93310/11 monoblocco triple bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 2816.00

Per i prezzi ? meglio che chiedi per?. Tutti iva esclusa.

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Anche le M4 e le gp4rx si possono montare tranquillamente
          si ma uno non prende una forcella da 8000? e ci mette le pinze da barbone..

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Nell'ordine:
            XA3B860/61 cnc 2 met? con hardware in acciaio e pistoni ?32-36 in alluminio euro 1657.64
            X99C460/61 monoblocco triple bridge con pistoni ?34 e 4 pastiglie (sconsiglio) euro 4215.18

Ciao
            pi? preciso di cos? si muore, grazie 1000 skid!

Comment

• Font Size
              Nell'ordine:

Ciao
              come mai sconsigli le x99c460/61 ? solo curiosita la mia ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by manursv4 View Post
                come mai sconsigli le x99c460/61 ? solo curiosita la mia ?
                Hanno 4 pistoni da 34 e 4 pastiglie a pinza. A mio modo di vedere, su una moto cos? leggera, potrebbero risultare molto aggressive e meno modulabili di altre. Con quello che costano..... Poi sono gusti.

Comment

• Font Size
                  Hanno 4 pistoni da 34 e 4 pastiglie a pinza. A mio modo di vedere, su una moto cos? leggera, potrebbero risultare molto aggressive e meno modulabili di altre. Con quello che costano..... Poi sono gusti.
                  sisi era solo una mia curiosita , e ti sei spiegato benissimo credo anche io che potrebbero essere molto aggressive , ma di quale moto si sta parlando ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    sisi era solo una mia curiosita , e ti sei spiegato benissimo credo anche io che potrebbero essere molto aggressive , ma di quale moto si sta parlando ?
                    della mia, un prototipo 250cc 2 tempi che pesa 95kg

Comment

• Font Size
                      ah col fatto che non era scritto non lo sapevo , allora penso anche io che siano troppo , o meglio credo che ti troveresti , come ha detto skid73 , con una frenata troppo reattiva e poco modulabile

Comment

• Font Size
                        Aggiungo con due dischi "cazzuti". Alberto, che diametro hanno?

Comment

• Font Size
                          Aggiungo con due dischi "cazzuti". Alberto, che diametro hanno?
                          i pistabassa dovrebbero essere 320

Comment

• Font Size
                            "un prototipo 250cc 2 tempi che pesa 95kg"

Per come la vedo io,delle brembo monoblocco dal pieno e dei dischi pista stretta da 320 sono una esagerazione per una moto di quel peso,anzi direi pure che e' pericoloso un impianto cosi' tanto sovradimensionato.Ho visto prototipi piu' pesanti che adottavano dischi da 300 con le stesse pinze...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mich73 View Post
                              "un prototipo 250cc 2 tempi che pesa 95kg"

Per come la vedo io,delle brembo monoblocco dal pieno e dei dischi pista stretta da 320 sono una esagerazione per una moto di quel peso,anzi direi pure che e' pericoloso un impianto cosi' tanto sovradimensionato.Ho visto prototipi piu' pesanti che adottavano dischi da 300 con le stesse pinze...
                              Infati i dischi dovrebbero essere da 270 o gi? di l?, venendo da una 250 gp.

Comment

X
                              Working...
                              X