Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nell'ordine:
XA3B860/61 cnc 2 met? con hardware in acciaio e pistoni ?32-36 in alluminio euro 1657.64
XA3B830/31 cnc 2 met? con hardware e pistoni ?32-36 in titanio euro 2462.80
X973760/61 monoblocco double bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 3694.20
X99C460/61 monoblocco triple bridge con pistoni ?34 e 4 pastiglie (sconsiglio) euro 4215.18
XA93310/11 monoblocco triple bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 2816.00
Per i prezzi ? meglio che chiedi per?. Tutti iva esclusa.
Nell'ordine:
XA3B860/61 cnc 2 met? con hardware in acciaio e pistoni ?32-36 in alluminio euro 1657.64
XA3B830/31 cnc 2 met? con hardware e pistoni ?32-36 in titanio euro 2462.80
X973760/61 monoblocco double bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 3694.20
X99C460/61 monoblocco triple bridge con pistoni ?34 e 4 pastiglie (sconsiglio) euro 4215.18
XA93310/11 monoblocco triple bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 2816.00
Per i prezzi ? meglio che chiedi per?. Tutti iva esclusa.
Nell'ordine:
XA3B860/61 cnc 2 met? con hardware in acciaio e pistoni ?32-36 in alluminio euro 1657.64
XA3B830/31 cnc 2 met? con hardware e pistoni ?32-36 in titanio euro 2462.80
X973760/61 monoblocco double bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 3694.20
X99C460/61 monoblocco triple bridge con pistoni ?34 e 4 pastiglie (sconsiglio) euro 4215.18
XA93310/11 monoblocco triple bridge con pistoni ?32-36 in titanio euro 2816.00
Per i prezzi ? meglio che chiedi per?. Tutti iva esclusa.
Ciao
come mai sconsigli le x99c460/61 ? solo curiosita la mia ?
come mai sconsigli le x99c460/61 ? solo curiosita la mia ?
Hanno 4 pistoni da 34 e 4 pastiglie a pinza. A mio modo di vedere, su una moto cos? leggera, potrebbero risultare molto aggressive e meno modulabili di altre. Con quello che costano..... Poi sono gusti.
Hanno 4 pistoni da 34 e 4 pastiglie a pinza. A mio modo di vedere, su una moto cos? leggera, potrebbero risultare molto aggressive e meno modulabili di altre. Con quello che costano..... Poi sono gusti.
sisi era solo una mia curiosita , e ti sei spiegato benissimo credo anche io che potrebbero essere molto aggressive , ma di quale moto si sta parlando ?
sisi era solo una mia curiosita , e ti sei spiegato benissimo credo anche io che potrebbero essere molto aggressive , ma di quale moto si sta parlando ?
della mia, un prototipo 250cc 2 tempi che pesa 95kg
ah col fatto che non era scritto non lo sapevo , allora penso anche io che siano troppo , o meglio credo che ti troveresti , come ha detto skid73 , con una frenata troppo reattiva e poco modulabile
Per come la vedo io,delle brembo monoblocco dal pieno e dei dischi pista stretta da 320 sono una esagerazione per una moto di quel peso,anzi direi pure che e' pericoloso un impianto cosi' tanto sovradimensionato.Ho visto prototipi piu' pesanti che adottavano dischi da 300 con le stesse pinze...
Per come la vedo io,delle brembo monoblocco dal pieno e dei dischi pista stretta da 320 sono una esagerazione per una moto di quel peso,anzi direi pure che e' pericoloso un impianto cosi' tanto sovradimensionato.Ho visto prototipi piu' pesanti che adottavano dischi da 300 con le stesse pinze...
Infati i dischi dovrebbero essere da 270 o gi? di l?, venendo da una 250 gp.
Comment