Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane da vinci....aiutoooo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane da vinci....aiutoooo!

    Ciao ragazzi! Volevo chiedere una info visto che ne masticate parecchio....ho uno starlane davinci e dovrei importare la lista circuiti....cio? in digirace gi? ci sono, pero viene menzionata solo la coordinata del traguardo di ogni circuito, ma non i vari intertempi....qualcuno Sto arrivando! Come si fa ad avere la lista circuiti con i relativi intertempi?? Oppure se qualcuno conoscesse Luca per mettersi in contatto e chiedere direttamente....grazie mille a tutti!!

  • Font Size
    #2
    So che ? iscritto anche il titolare della Starlane, vedrai che ti risponde. segnala a mito22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok grazie Pani!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zaava View Post
        Ciao ragazzi! Volevo chiedere una info visto che ne masticate parecchio....ho uno starlane davinci e dovrei importare la lista circuiti....cio? in digirace gi? ci sono, pero viene menzionata solo la coordinata del traguardo di ogni circuito, ma non i vari intertempi....qualcuno Sto arrivando! Come si fa ad avere la lista circuiti con i relativi intertempi?? Oppure se qualcuno conoscesse Luca per mettersi in contatto e chiedere direttamente....grazie mille a tutti!!
        Ciao Zaava, nella lista forniamo i traguardi e non gli intermedi perch? solitamente questi ultimi sono soggettivi.
        Per impostare gli intertempi puoi usare diversi modi, che sono tutti spiegati nel manuale a video del DigiRace. Per esempio puoi scaricare una sessione, nella quale avevi girato usando solo il traguardo, e inserire col mouse sulla mappa registrata gli intermedi nei punti da te preferiti, poi salvi il tutto come nuovo circuito e lo invii al DaVinci nella lista circuiti.
        Altra possibilit? ? di rilevare le posizioni da Google Earth e inserirle nel pannelo Gestione Circuiti di Digirace per crearti il circuito personalizzato prima di andare in pista. Come ultima ipotesi resta sempre l'impostazione manuale premendo il tasto di inserimento degli intermedi sul cruscotto al primo giro di pista.
        Personalmente ti consiglio una delle precedenti opzioni.

        Ciao, Luca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho preso anche io la strumentazione per la mia moto dopo che ho letto sul forum di quel ragazzo con l'MV che l'ha montato. ottima. Effettivamente non sarebbe male avere un set di 'intertempi' prestabiliti per poi avere la possibilit? di cambiarli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto che c'? una sezione AIM, perch? anche Starlane non fa una sezione qua? Praticamente il 90% di chi legge questo forum ? potenziale o GIA' cliente. Non sarebbe male avere una linea diretta. Io le leggo tutti i giorni in pratica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si effettivamente hai ragione.....dovrebbe Esserci anche starlane....anche perch? i loro prodotti sono ottimi e un po' di supporto non sarebbe male!! A parte che Luca ? sempre disponibilissimo, sarebbe una cosa ottima
              Sia per i clienti sia per i futuri clienti....

              Comment

              X
              Working...
              X