Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intallazione impianto elettrico Kawasaki ZX10r08 su ZX10r06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

intallazione impianto elettrico Kawasaki ZX10r08 su ZX10r06

Carissimi colleghi motociclisti-appassionati volevo sottorvi una mia idea; sono intezionato a trapiantare l'impianti elettrico con relativa ECU e iniettori secondari ( o superiori) del Kawasaki ZX10r modello 2008 sulla mia Kawasaki ZX10r modello 2006, secondo la vostra conoscenza in materia pu? essere possibile tale operazione?

• Font Size
    si si puo fare,questa operazzione l ho gia fatta per alcuni mie clienti,con ottimi risultati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lordo View Post
      Carissimi colleghi motociclisti-appassionati volevo sottorvi una mia idea; sono intezionato a trapiantare l'impianti elettrico con relativa ECU e iniettori secondari ( o superiori) del Kawasaki ZX10r modello 2008 sulla mia Kawasaki ZX10r modello 2006, secondo la vostra conoscenza in materia pu? essere possibile tale operazione?
      Fare si pu? fare ma se nn hai qualcuno che te lo fa a "prezzo" o lo fai da solo.... ammesso di recuperare tutti i pezzi da moto incidentata... ci van ore ed ore di manodopera poi penso che la mappatura sar? da rivedere....

Comment

• Font Size
        grazie colleghi per le incoraggianti risposte; il lavoro penso di farlo io stesso utilizzando parti di una moto sinitrata o usati e ovviamente facendo trasformare la centralina originale in racing, spero di riuscire nell'opera, adesso mi metto alla ricerca dei componenti; garzie ancora, siete dei grandi!!!

Comment

• Font Size
          se ti puo interessare ho disp alcune centraline 08 originali,e penso anche un cablaggio,ciao

Comment

• Font Size
            potrebbe interessarmi; a che prezzo sia della centralina che del'impianto elettrico?

Comment

• Font Size
              la centralina e blocco chiavi piu centralina rele e immobilazer 200 spedita,il cablaggio devo veder se e integro poi ti dico,ciao

Comment

• Font Size
                Attendo notizie del'impimpianto elettrico...

Comment

• Font Size
                  Finalmente ho recuperato l'impianto elettrico e gli inioettori secondari dello zx10r08/10 adesso mi manca solo la centralina racing oppure quella originale da trasformare in racing...
                  Quando avr? tutto mi metter?all'opera!!!
                  Mha ora ho un'altra curiosit?; secondo voi ? possibile installare lo scarico racing completo dal Kawasaki zx10r08/10 sullo zx10r06/07? Ovviamente modificando il tubo di raccordo tra collettore e terminale...
                  attendo la Vostra autorevole opinione

Comment

• Font Size
                    P.S. ziroxm hai ancora la centralina iniezione dello zx10r08/10?

Comment

• Font Size
                      A chi fosse interessato, installare l'impianto elettrico e relativi doppi iniettori dello zx10r modello 2008/2010 sullo zx10r modello 2006/2007 non ? molto facile; prima di tutto ? neccessario modificare l'airbox per trovare lo spazio necessario per installare gli iniettori secondari (lo spazio tra airbox e serbatroio ? molto risicato) e gi? che ci siamo lo ricostruisco un po' pi? grande, quello originale ha dimensioni ridicole; un'altro ostacolo ? lo spazio all'interno del telaio sempre per gli iniettori secondari; per il momento i lavori continuano un po' a rileto; vi terr? informati degli sviluppi...

Comment

X
                      Working...
                      X