Sugli anti attrito se ne leggono di cotte e di crude, viene detto tutto e il contrario di tutto, c' ? anche chi dice che non servono a niente, ma da come la penso io servono eccome, solo che bisognerebbe beccare quello giusto e non un bidone.
Sugli anti attrito al teflon dicono che sono superati e che si "inciungano" attappando "mezza gloria" tra tubi, tubicini, filtri, pompa dell' olio e chi pi? ne ha e pi? ne metta.
Sui ceramici (non s? a quali "ceramici" si riferiscono, perch? anche il fullerene e il nitruro di boro esagonale dovrebbero essere "ceramici") chi li ha provati dice "per carit? mai pi?"
Sul nitruro di boro esagonale dicono che se per sbaglio prendi quello pentagonale ti scartavetra il motore.
Sulle cloro paraffine dicono che potrebbero formare dell' acido cloridrico che ti "squaglia" il motore.
L' unico di cui non ne parla male nessuno ? il fullerene C60 anzi c' ? pure chi dichiara il falso dicendo che questo fullerene C60 ? contenuto nel suo prodotto, ZX1 docet.
Poi c' ? chi dopo aver addittivato con XR1 fa volare un aereo svuotando completamente il serbatoio dell' olio
[YOUTUBE]BSj8NNYYJC0[/YOUTUBE]
C' ? chi fa camminare un camion per 200 kilometri senza olio in coppa, dopo aver addittivato col fullerene o polar plus (non ho capito bene)
[YOUTUBE]vGiATO6DVpU[/YOUTUBE]
C' ? chi fa camminare un' auto per 22 kilometri senza olio in coppa dopo aver addittivato col ceramico
[YOUTUBE]XkD8ja1SPSQ[/YOUTUBE]
Poi c' ? questa tabellina che dice che il migliore ? il nitruro di boro esagonale
![](http://i635.photobucket.com/albums/uu77/tirannosaurorex/Forum193.jpg)
Insomma per uno che volesse provare un anti attrito per recuperare qualche cavallo, per avere partenze migliori a freddo, per tenere marce alte con bassi giri motore, un erogazione pi? fluida a salire, non ? facile scegliere in questo casino totale di DISINFORMAZIONE che regna sovrana.
Ognuno tira l' acqua al proprio mulino e dice che il suo prodotto ? migliore e gli altri non valgono una cippa, per cui vi domando se mi potete aiutare a trovare l' anti attrito migliore da mettere nell' olio motore, senza per? "impappare" tutto o fare peggio e senza neanche spendere una fortuna in lavaggi, controlavaggi e compagnia bella.
Grazie per le risposte
Sugli anti attrito al teflon dicono che sono superati e che si "inciungano" attappando "mezza gloria" tra tubi, tubicini, filtri, pompa dell' olio e chi pi? ne ha e pi? ne metta.
Sui ceramici (non s? a quali "ceramici" si riferiscono, perch? anche il fullerene e il nitruro di boro esagonale dovrebbero essere "ceramici") chi li ha provati dice "per carit? mai pi?"
Sul nitruro di boro esagonale dicono che se per sbaglio prendi quello pentagonale ti scartavetra il motore.
Sulle cloro paraffine dicono che potrebbero formare dell' acido cloridrico che ti "squaglia" il motore.
L' unico di cui non ne parla male nessuno ? il fullerene C60 anzi c' ? pure chi dichiara il falso dicendo che questo fullerene C60 ? contenuto nel suo prodotto, ZX1 docet.
Poi c' ? chi dopo aver addittivato con XR1 fa volare un aereo svuotando completamente il serbatoio dell' olio
[YOUTUBE]BSj8NNYYJC0[/YOUTUBE]
C' ? chi fa camminare un camion per 200 kilometri senza olio in coppa, dopo aver addittivato col fullerene o polar plus (non ho capito bene)
[YOUTUBE]vGiATO6DVpU[/YOUTUBE]
C' ? chi fa camminare un' auto per 22 kilometri senza olio in coppa dopo aver addittivato col ceramico
[YOUTUBE]XkD8ja1SPSQ[/YOUTUBE]
Poi c' ? questa tabellina che dice che il migliore ? il nitruro di boro esagonale
![](http://i635.photobucket.com/albums/uu77/tirannosaurorex/Forum193.jpg)
Insomma per uno che volesse provare un anti attrito per recuperare qualche cavallo, per avere partenze migliori a freddo, per tenere marce alte con bassi giri motore, un erogazione pi? fluida a salire, non ? facile scegliere in questo casino totale di DISINFORMAZIONE che regna sovrana.
Ognuno tira l' acqua al proprio mulino e dice che il suo prodotto ? migliore e gli altri non valgono una cippa, per cui vi domando se mi potete aiutare a trovare l' anti attrito migliore da mettere nell' olio motore, senza per? "impappare" tutto o fare peggio e senza neanche spendere una fortuna in lavaggi, controlavaggi e compagnia bella.
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