Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codoni da modificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codoni da modificare

    ho due codoni da modificare, uno ? un codone semplice senza sellino e uno ? lungo col sellino in neoprene, la moto ? in Kawa 636 '05.
    i codoni risultano piatti nela forma e vorrei dargli quell'aggressivit? che solo l'unghia gli sa dare. Ora, come posso fare a ricavare la forma dall'unghia e costruire uno stampo per poi farci un'unghia da adattare sopra ai codoni?
    grazie delle dritte!!!

  • Font Size
    #2
    come procedere con la schiuma poliuretanica?qualcuno mi aiuta? grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ho capito bene vuoi realizzare un unghia monoposto che si monterebbe al posto del sellino giusto?
      il poliuretano non ? proprio il max da lavorare
      se hai il sellino passeggero, puoi utilizzarlo come forma, lo rivesti con pellicola da alimenti e ti crei lo stampo

      Comment


      • Font Size
        #4
        se nn hai il sellino da usare come forma puoi sempre prendere del cartone e scotch da pacchi e dare una forma da sotto e poi rivestirlo con la vtr da sopra, poi andrai di stucco e carteggiatrice

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Kurt86 View Post
          se ho capito bene vuoi realizzare un unghia monoposto che si monterebbe al posto del sellino giusto?
          il poliuretano non ? proprio il max da lavorare
          se hai il sellino passeggero, puoi utilizzarlo come forma, lo rivesti con pellicola da alimenti e ti crei lo stampo
          no,l'unghia ce l'ho, sono i codoni racing che nn ce l'hanno e vorrei farcela sopra,creandomi uno stampo prima e realezzandola in vtr poi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho provato a fare uno stampo con la schiuma ? venuto una m. adesso ci riprovo haha

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao Malio78tn scusami se mi permetto ma noi realizziamo codoni, serbatoi,telaietti ecc completamente battuti a mano, non so se ti possa interessare............ esempio.......

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ne terr? conto in futuro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X