Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esiste anche sulla corona...
su alcune moto potrebbe anche avere un senso tanto il freno dietro si usa ben poco.
Una volta per? l'ho visto su un chopper.... e il chopper quello vero non ha freno anteriore.... sticazzi!!!
esiste anche sulla corona...
su alcune moto potrebbe anche avere un senso tanto il freno dietro si usa ben poco.
Una volta per? l'ho visto su un chopper.... e il chopper quello vero non ha freno anteriore.... sticazzi!!!
va be dai si sa tutti che il freno posteriore e' di figura... anzi ce' pure chi lo toglie.
Ni
C'? chi lo usa e chi non sa neanche che esiste
Per? nelle "vere" custom, il freno davanto non c'?...c'? solo quello dietro (magari non ? questo caso)
quest' estate mi sono fatto un giro con uno springer modificato con il solo freno posteriore.....
e manco frenava dietro!
glielo ridata dopo 5 minuti....
va bene che nelle curve strette lo sterzo si chiude, va bene che le marce non entrano neanche a calci ( e che ne sapevo che non si puo' cambiare senza tirare la frizione ), va bene che dopo un po ti si addormentano le mani...
ma i freni no, i freni devono frenare!
Ni
C'? chi lo usa e chi non sa neanche che esiste
Per? nelle "vere" custom, il freno davanto non c'?...c'? solo quello dietro (magari non ? questo caso)
esatto una volta che si capisce a cosa serve non se ne pu? pi? fare a meno
Comment