Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come cavolo si costruiscono le pinza monoblocco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tiz851 View Post
    beh..la Moore che ? una rettifica a coordinate(vedi una fresa da attrezzista per intendreci) con montato la turbina ad aria...arriva tranquillamente a 100000 giri min..e si parla di una macchina di precisione(ha dei blocchi meccanici per il recupero dei giochi al variare della temperatura,in automatico) nata e studiata negli anni 70. da allora non ? mai stata modificata se non le guide visualizzate che vengono montate di serie. tra la moore,la auser e le agie sono macchine ad altissima precisione che sono nate talmente bene che nessuno si ? mai preso la briga di modificarne la struttura nel corso dei decenni
    ho dato un occhio al loro sito e sugli elettromandrini a turbina arrivano fino a 175000giri/min
    immagnino che l'equilibratura non debba essere perfetta, di piu !

Comment

• Font Size
      Allora? :gaen:
      Sono pronte le prime monoblocco prodotte da RBTmoto?

Io il primo della lista per panic stop di prova

Argomento interessantissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Allora? :gaen:
        Sono pronte le prime monoblocco prodotte da RBTmoto?

Io il primo della lista per panic stop di prova

Argomento interessantissimo
        ahhaha, chi me lo da il tempo e i soldi per fare una monoblocco "vera"!.
        qua si parla di elettromandrino da 100000 giri al min e 100000 euro di costo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rbtmoto View Post
          ahhaha, chi me lo da il tempo e i soldi per fare una monoblocco "vera"!.
          qua si parla di elettromandrino da 100000 giri al min e 100000 euro di costo!
          Bh? dai con "qualche" pinza te lo ripaghi :gaen:

Comment

X
          Working...
          X