Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico?

    ciao ragazzi vorrei una informazione, ho istallato sulla moto una power commander e modulo di anticipo vorrei per la prox stagione mettere su il cambio elettronico sempre dinojet come tutto il resto ,non so pero' cosa ci va , nel senso che basta acquistare il sensore e collegarlo al modulo di anticipo o ci vuole un'alta centralina?cioe' coa dovrei acqistare, basta il sensore e collegarlo? spiegatemi un po' vi prego ciaoooo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by messainpiega View Post
    ciao ragazzi vorrei una informazione, ho istallato sulla moto una power commander e modulo di anticipo vorrei per la prox stagione mettere su il cambio elettronico sempre dinojet come tutto il resto ,non so pero' cosa ci va , nel senso che basta acquistare il sensore e collegarlo al modulo di anticipo o ci vuole un'alta centralina?cioe' coa dovrei acqistare, basta il sensore e collegarlo? spiegatemi un po' vi prego ciaoooo.
    se hai gi? power e centralina, devi comprare solo il sensore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gagge1984 View Post
      se hai gi? power e centralina, devi comprare solo il sensore
      e.... lo colleghi alla porta di espansione del modulo aggiuntivo e come per magia, ti si aprir? il men? nel software Dynojet... prima potrai attivarlo, poi settare i tempi di cambiata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        e.... lo colleghi alla porta di espansione del modulo aggiuntivo e come per magia, ti si aprir? il men? nel software Dynojet... prima potrai attivarlo, poi settare i tempi di cambiata!

        quoto.... grazie per aver spiegato meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti serve un sensore cambio Djnojet

          Comment


          • Font Size
            #6
            puo montare qualunque sensore non per forza il dynojet, anzi c'? di meglio a meno.. cella di carico minuscolo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              puo montare qualunque sensore non per forza il dynojet, anzi c'? di meglio a meno.. cella di carico minuscolo!

              Che ce ne siano a prezzo pi? basso non si discute ; che siano migliori invece ho molti seri dubbi .

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao grande!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X