Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info taratura Rapid Bike su Zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info taratura Rapid Bike su Zx10r 08

Un saluto a tutti....
    ho da poco comprato uno Zx10r del 2010 con gi? installata una Rapid Bike3 con il selettore per la doppia mappa....
    dai fogli che ho trovato nei documenti deduco che il montaggio ? stato fatto dal concessionario Kawasaki che ha venduto la moto nuova,quindi penso gente competente,ma ho il terribile dubbio che non ci sia nessuna mappa modificata nella rb3.
    Ho provato,grazie al tempo mite,a scannarla un p? in tutte le marce ma in qualsiasi modo si imposti il selettore non cambia assolutamente nulla,addirittura scambiando la moto con un'amico che ce l'ha identica,sembra che la mia sia meno pronta in basso e sicuramente non v? meglio di quella originale del mio amico...
    premesso che non ho mai usato una Rapid,ma da sempre uso PowerCommander e me la sono quasi sempre cavata da solo,per vedere che mappa c'? caricata posso fare qualcosa o devo portare la moto in centro Dinojet?perch? immaginando quello che mi faranno spendere sarei tentato di tirare via tutto e passare ad una Power commander?
    Che consigli mi date?

• Font Size
    purtroppo solo in un centro rapid possono intervenire,il software lo danno solo ai propri centri, privati niente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      purtroppo solo in un centro rapid possono intervenire,il software lo danno solo ai propri centri, privati niente!!
      per i privati c'? il software in versione lite, non hai tutte le funzioni come con la pro, ma puoi gia smanettare abbastanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        per i privati c'? il software in versione lite, non hai tutte le funzioni come con la pro, ma puoi gia smanettare abbastanza
        Si ma come ti colleghi con il pc alla Rapid?
        mi ? stato riferito che ci vuole un cavetto Usb che da solo costa 60? e v? richiesto non s? dove,+ spese di spedizione e palle varie....
        Sono sempre pi? dell'idea di tirar via tutto....

Comment

X
        Working...
        X