Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinza brembo cnc '2 24 posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto foto e preso misure

i miei pistoncini rientrano fino ad essere allo stesso livello della pinza e lo spazio ? di 22mm

le mie pastiglie hanno dietro stampigliato questo codice 07694910

lo spessore della piastrina ? 3mm e per ora la pastiglia ? a 5.3mm totali ma ? una pinza che presi usata 2 anni fa ed io ci ho gi? fatto 15000km attualmente

il disco ? da 4.5mm di spessore mi pare

Comment

• Font Size
      grazie Linuc,ma me ne sono accorto ora..la tua ? intercambiabile all'originale. ? diverso l'interno tu hai i pistobni da 30(o 34) ed ? adatta a dischi fino a 6mm.

cmq,nulla viene per nuocere..? arrivata anche questa XD
      e confermo le tue misure

attendo le misure di RBT
      grazie a tutti

Comment

• Font Size
        Il catalogo Brembo riporta due modelli di pastiglie per quella pinza, una spessa 8 mm e l'altra 7,6 mm. Tu quali hai? Con quelle pi? sottili recuperi quasi un millimetro...

PAG. 33 http://www.brembo.com/it/Moto/Racing...o_Completo.pdf

Comment

• Font Size
          il 7,6 ? solo disponibile per la fascia frenante da 30mm,non lo fanno pi? per fascia frenante 24mm
          anche 1mm,il disco passerebbe a 3mm...

ciao tiz

Comment

• Font Size
            ma scusa non puoi montare tutto e poi vedere se la ruota ? bloccata?almeno cos? sei siicuro al 100%....

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako View Post
              ma scusa non puoi montare tutto e poi vedere se la ruota ? bloccata?almeno cos? sei siicuro al 100%....
              lo spazio tra le pastiglie e di 2mm..e il disco ? di 4mmm....non ci entrer? mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Tu dici ?
                E quando strisciano anche a riposo, che distanza pensi ci sia ?
                Si, ma c'? lo spazio dietro per aprirsi ancora.
                Se monti delle pastiglie che, a pistoncini tutti arretrati, lasciano al disco 1 decimo di aria, te lo faccio vedere io se non picchi il faccione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  no, tranquilli non succede nulla.
                  Dipende...

Comment

• Font Size
                    La tua pinza ? la X2.060.01 ed accetta dischi di spessore compreso tra 3.5 e 6 mm (a seconda delle versioni). Tutti con fascia frenante da 24 e spessore pastiglie da 7.6 mm.
                    Ora, o la tua pinza ? stata modificata per chiss? quale motivo rifilandoti una sola, o ? stata realizzata su specifica richiesta di un pilota (ma deve essere uno veramente importante).
                    In entrambi i casi, questo ? ci? che purtroppo spesso succede ad acquistare materiale (molto specifico) usato.
                    Ed ? anche uno dei motivi per cui ? meglio attenersi a ci? che prescrive il costruttore.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skid73 View Post
                      ma deve essere uno veramente importante
                      molto importante

Comment

• Font Size
                        svelato l'arcano..oggi l'ho smontata..e ho scoperto che per fargli far meno corsa,hanno inserito dei "fermi" sul fondo dei pistoni. rimossi e prontamente tutto ? tornato alle quote corrette
                        a detta di che me l'ha procurata,? un espediente che serve per lo smontaggio rapido della ruota nelle qualifiche,per evitare che togliendo male la pinza(di sbieco per intenderci) si aprano i pistoni,e poi nessuno tiri il freno per far tornare in pressione.

il pilota sembrerebbe essere molto importante...c'ha 2 titoli mondiali.....

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tiz851 View Post
                          svelato l'arcano..oggi l'ho smontata..e ho scoperto che per fargli far meno corsa,hanno inserito dei "fermi" sul fondo dei pistoni. rimossi e prontamente tutto ? tornato alle quote corrette
                          a detta di che me l'ha procurata,? un espediente che serve per lo smontaggio rapido della ruota nelle qualifiche,per evitare che togliendo male la pinza(di sbieco per intenderci) si aprano i pistoni,e poi nessuno tiri il freno per far tornare in pressione.

il pilota sembrerebbe essere molto importante...c'ha 2 titoli mondiali.....

grazie a tutti
                          Quindi questo pilota usa dischi da 2 mm?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Quindi questo pilota usa dischi da 2 mm?
                            no,4mm con pastiglie specifiche.

Comment

X
                            Working...
                            X