Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompanti holins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ci sono problemi x il mix . Ti do un consiglio , non fare solo molle e olio , che comunque un miglioramento te lo portano . cambia anche le tarature altrimenti ti ritrovi un retrotreno solido e un avantreno un po carente (sottosterzo ecc..)
      riguardo al materiale ohlins ? il migliore in assoluto , che poi si faccia fare il materiale altrove (su loro specifica ) e normale , il 99 % delle ditte lo fanno .
      al limite si puo discutere su come viene commissionato . non ? detto che dalla stessa fabbrica esce lo stesso prodotto .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bimamoto
        SE VUOI HO QUALCOSA DI MOLTO PIU SERIO DEI SOLITI KITTINI .
        CARTUCCIA MAGGIORATA COMPLETA CON ASTA IN ERGAL , OVVIAMENTE I COSTI SONO SUPERIORI MA ANCHE IL RISULTATO TI ASSICURO .

        MATERIALE TOPPA SICRETTE
        concordo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74
          Un appunto, la differenza sostanziale tra WP e Ohlins ? che se smonti 1000 Ohlins li trovi tutti perfetti uguali mentre su 1000 WP qualcuno fallato capita.
          Be' ..... e' un po diverso credo. A seconda del kit e della forcella per la quale e' progettato, le differenze ci sono .... e non solo sul controllo di qualita'.
          Che poi per un amatore la differenza sia poca .. ok

          Comment


          • Font Size
            #20
            A reg?...ma quanti si chiamano VAlentino qua dentro?
            Eddai su...se trovi un componente WP fallato te lo sostituiscono...e se chiedi ti danno TUTTI i ricambi per personalizzare il mono...Ohlins non vende tuttti i ricambi per mod le tarature (lo fa solo per i piloti con scuderia) e, per esperienza personale, il loro componente fallato (rarissimo...) non lo riconoscono tanto in fretta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...io il mese prossimo sulla vipera'03 faccio la modifica alla forca dalla K-service di turbigo (MI) loro lavorano con ohlins per questo li ho scelti
              Poi vi dir?..se trovo anche il mono post della ohlins sono a posto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X