grazie a tutti.
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pompanti holins
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non ci sono problemi x il mix . Ti do un consiglio , non fare solo molle e olio , che comunque un miglioramento te lo portano . cambia anche le tarature altrimenti ti ritrovi un retrotreno solido e un avantreno un po carente (sottosterzo ecc..)
riguardo al materiale ohlins ? il migliore in assoluto , che poi si faccia fare il materiale altrove (su loro specifica ) e normale , il 99 % delle ditte lo fanno .
al limite si puo discutere su come viene commissionato . non ? detto che dalla stessa fabbrica esce lo stesso prodotto .
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Originally posted by bimamotoSE VUOI HO QUALCOSA DI MOLTO PIU SERIO DEI SOLITI KITTINI .
CARTUCCIA MAGGIORATA COMPLETA CON ASTA IN ERGAL , OVVIAMENTE I COSTI SONO SUPERIORI MA ANCHE IL RISULTATO TI ASSICURO .
MATERIALE TOPPA SICRETTE
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Originally posted by alem74Un appunto, la differenza sostanziale tra WP e Ohlins ? che se smonti 1000 Ohlins li trovi tutti perfetti uguali mentre su 1000 WP qualcuno fallato capita.
Che poi per un amatore la differenza sia poca .. ok
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A reg?...ma quanti si chiamano VAlentino qua dentro?
Eddai su...se trovi un componente WP fallato te lo sostituiscono...e se chiedi ti danno TUTTI i ricambi per personalizzare il mono...Ohlins non vende tuttti i ricambi per mod le tarature (lo fa solo per i piloti con scuderia) e, per esperienza personale, il loro componente fallato (rarissimo...) non lo riconoscono tanto in fretta...
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...io il mese prossimo sulla vipera'03 faccio la modifica alla forca dalla K-service di turbigo (MI) loro lavorano con ohlins per questo li ho scelti
Poi vi dir?..se trovo anche il mono post della ohlins sono a posto!!!
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