Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cuscinetti conici yamaha r1 2007
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
"Gentile Cliente,
il kit conico che ci ha richiesto ? in pronta consegna e costa eu 60.00+iva. Questi cuscinetti sono intercambiabili con quelli originali a sfere.
Se interessato, le chiediamo cortesemente di darcene conferma in risposta a questa email indicando l'indirizzo di destinazione.
Seguir? spedizione immediata (costo 9.00+iva + diritti di c/assegno eu 5.00+iva).
Saluti.
SCARDINO srl
Viale Umbria, 36
20135 Milano
tel. 02 5511580-55192769 "
Questa ? l email di rispostal iva me la hanno messa pure sul contrassegno
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostMa ci sono degli effettivi vantaggi con i cuscinetti conici rispetto a quelli originali?Qualcuno ha riscontrato differenze nella guida? e in che cosa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by mich73 View PostMa ci sono degli effettivi vantaggi con i cuscinetti conici rispetto a quelli originali?Qualcuno ha riscontrato differenze nella guida? e in che cosa?
...........non lo so
li metto solamente perch? sto cambiando le piastre e visto che ci sono sostituisco anche i cuscinetti, di certo non avrei mai smontato l avantreno solamente pe i cuscinetti
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsulla zx10r 04 cambiai piastre e cuscinetti,diciamo che prima non riuscivo a mettere la ruota davanti dove volevo io, poi un'altra moto?? sicuramente la mia aveva bisogno perch? aveva i suoi annetti per? in teoria sti cuscinetti sopportano carichi maggiori,quindi in frenata e inserimento dovresti ritrovarti una moto + stabile e meno ballerina.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostTi dir? che................
...........non lo so
li metto solamente perch? sto cambiando le piastre e visto che ci sono sostituisco anche i cuscinetti, di certo non avrei mai smontato l avantreno solamente pe i cuscinetti
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postli ho appena presi proprio dal venditore che mi hai segnalato
Mille grazie per il consiglio
Ma se quelli del link sono quelli giusti, hai fatto bene come hai fatto
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postli ho appena presi proprio dal venditore che mi hai segnalato
Mille grazie per il consiglio
l'ho riletto pi? volte ma credo siano un rimpiazzo degli originali.
fammi sapere gentilmente, cos? li ordiner? anche io.
in questi ? specificato:
riedito
ho preso quelli nel link che ho postato, pagati meno di 50$ spediti.Last edited by Chry113; 05-01-12, 12:50.
Comment
-
ciao puzza il danno ? fatto, li ho ordinati, ma dall'altro link. comunque allballs fa solo conici non ho trovato gli sferici per r1 07-08.
attendo comunque una tua valutazione visto che il tipo me li spedir? a giorni e magari blocco la spedizione.
saluti
Comment
X
Comment