Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuscinetti conici yamaha r1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by puzzaninni View Post
    A me ha chiesto 60 pi? iva, pi? spedizione e contrassegno che fanno quasi 20 pleuri
    si da scardino costano cos?,ma almeno sono sicuro che sono ok e della misura giusta,non capisco perch? voglia fare per forza il contrassegno??

    Comment


    • Font Size
      #17
      "Gentile Cliente,
      il kit conico che ci ha richiesto ? in pronta consegna e costa eu 60.00+iva. Questi cuscinetti sono intercambiabili con quelli originali a sfere.
      Se interessato, le chiediamo cortesemente di darcene conferma in risposta a questa email indicando l'indirizzo di destinazione.
      Seguir? spedizione immediata (costo 9.00+iva + diritti di c/assegno eu 5.00+iva).
      Saluti.

      SCARDINO srl
      Viale Umbria, 36
      20135 Milano
      tel. 02 5511580-55192769 "

      Questa ? l email di rispostal iva me la hanno messa pure sul contrassegno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ci sono degli effettivi vantaggi con i cuscinetti conici rispetto a quelli originali?Qualcuno ha riscontrato differenze nella guida? e in che cosa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mich73 View Post
          Ma ci sono degli effettivi vantaggi con i cuscinetti conici rispetto a quelli originali?Qualcuno ha riscontrato differenze nella guida? e in che cosa?
          sulla zx10r 04 cambiai piastre e cuscinetti,diciamo che prima non riuscivo a mettere la ruota davanti dove volevo io, poi un'altra moto?? sicuramente la mia aveva bisogno perch? aveva i suoi annetti per? in teoria sti cuscinetti sopportano carichi maggiori,quindi in frenata e inserimento dovresti ritrovarti una moto + stabile e meno ballerina.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mich73 View Post
            Ma ci sono degli effettivi vantaggi con i cuscinetti conici rispetto a quelli originali?Qualcuno ha riscontrato differenze nella guida? e in che cosa?
            Ti dir? che................
            ...........non lo so
            li metto solamente perch? sto cambiando le piastre e visto che ci sono sostituisco anche i cuscinetti, di certo non avrei mai smontato l avantreno solamente pe i cuscinetti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              sulla zx10r 04 cambiai piastre e cuscinetti,diciamo che prima non riuscivo a mettere la ruota davanti dove volevo io, poi un'altra moto?? sicuramente la mia aveva bisogno perch? aveva i suoi annetti per? in teoria sti cuscinetti sopportano carichi maggiori,quindi in frenata e inserimento dovresti ritrovarti una moto + stabile e meno ballerina.
              Ok,grazie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Ti dir? che................
                ...........non lo so
                li metto solamente perch? sto cambiando le piastre e visto che ci sono sostituisco anche i cuscinetti, di certo non avrei mai smontato l avantreno solamente pe i cuscinetti
                Bhe' anch'io non mi sognerei mai di smontare l'avantreno solo per i cuscinetti...Se dovessi trovarmi a farlo per altri motivi allora puo' valerne la pena.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Bosco ti sbagli, ho fatto una rapida ricerca sulla marca di quei cuscinetti e sembra che siamo molto conosciuti
                  Sono ottimi, fidati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    a quel prezzo...2 cuscinetti conici..a me viene il dubbio sacrosanto che siano copie made in china

                    i cuscinetti non sono tutti uguali
                    No Bosco, e' il mercato italiano che e' marcio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Sono ottimi, fidati.
                      li ho appena presi proprio dal venditore che mi hai segnalato
                      Mille grazie per il consiglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        li ho appena presi proprio dal venditore che mi hai segnalato
                        Mille grazie per il consiglio
                        Potevi provare, dato che sei di Roma, a fare un salto a "la casa del cuscinetto", che si trova all'inizio di via Casilina, vicino Porta Maggiore

                        Ma se quelli del link sono quelli giusti, hai fatto bene come hai fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          li ho appena presi proprio dal venditore che mi hai segnalato
                          Mille grazie per il consiglio
                          ciao puzza, ma siamo sicuri siano conici?
                          l'ho riletto pi? volte ma credo siano un rimpiazzo degli originali.
                          fammi sapere gentilmente, cos? li ordiner? anche io.

                          in questi ? specificato:


                          riedito
                          ho preso quelli nel link che ho postato, pagati meno di 50$ spediti.
                          Last edited by Chry113; 05-01-12, 12:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono conici, cmq mi dovrebbero arrivare a momenti, magari aspetta una mia conferma prima di prenderli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao puzza il danno ? fatto, li ho ordinati, ma dall'altro link. comunque allballs fa solo conici non ho trovato gli sferici per r1 07-08.
                              attendo comunque una tua valutazione visto che il tipo me li spedir? a giorni e magari blocco la spedizione.
                              saluti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X