Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuscinetti conici yamaha r1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cuscinetti conici yamaha r1 2007

    Salve ragazzi, chiedo aiuto e ringrazio anticipatamente chi lo potr? fare.
    sto sostituendo la forka della mia moto con relative piastre e gi? che ci sono vorrei sostituire i cuscinetti con quelli conici. La domanda ? : oltre a scardino che me li fa pagare 90 euro tra spedizione e contrassegno, chi altro li ha ? Tipo SFK li ha in catalogo ?
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Devi andare da un rivenditore SKF con i vecchi cuscinetti (o al limite con le misure) e ne uscirai con in cuscinetti nuovi...del tipo che vuoi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io devo fare la stessa operazione puzza, se "quagli" prima fammi sapere grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A memoria mi ricordo che skf non produceva cuscinetti adatti a l r1 2007 /8 tanto ? vero che un utente fece tornire di un mm il perno delle piastre

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...se hai il codice con le misure del cuscinetto originale da cambiare vai da un ricambista ben fornito e ti da il cuscinetto della dimensione giusta.

          Per? prova a sentire anche l'utente BoscoRR che tratta queste cose forse ti pu? aiutare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me li aveva portati l'utente nicoss.....prova a dsentire lui....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda qui:

              ALLBALLS STEERING HEAD BEARINGS YAMAHA YZF-R1 2007-09 | eBay

              Vanno benissimo, usati dai miei amici.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rastasicily View Post
                Devi andare da un rivenditore SKF con i vecchi cuscinetti (o al limite con le misure) e ne uscirai con in cuscinetti nuovi...del tipo che vuoi.
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ...se hai il codice con le misure del cuscinetto originale da cambiare vai da un ricambista ben fornito e ti da il cuscinetto della dimensione giusta.

                Per? prova a sentire anche l'utente BoscoRR che tratta queste cose forse ti pu? aiutare.
                signori nella maggior parte dei casi delle moto japp,i cuscinetti di sterzo NON sono misure standard industriali ,non sono cuscinetti "popolari"..... ? per questo che non si trovano in industria e tocca prenderli come ricambio,pagandoli non poco...

                su alcune italiane,invece,i cuscinetti di sterzo sono industriali e li reperisci facilmente,pagandoli meno.

                cmq si....o hai il codice (dove si evince subito se ? un codice INA o se un codice a disegno speciale) o devi dare le misure (che guardando nelle sinossi dei cuscinetti vedi se ? un INA )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mauri65 View Post
                  Guarda qui:

                  ALLBALLS STEERING HEAD BEARINGS YAMAHA YZF-R1 2007-09 | eBay

                  Vanno benissimo, usati dai miei amici.
                  ottimo 44? circa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che prender? quelli gentilmente segnalati da mauri che ringrazio. Senza i sbattimenti, economici e direttamente a,casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Credo che prender? quelli gentilmente segnalati da mauri che ringrazio. Senza i sbattimenti, economici e direttamente a,casa
                      a quel prezzo...2 cuscinetti conici..a me viene il dubbio sacrosanto che siano copie made in china

                      i cuscinetti non sono tutti uguali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ohib? bosco, se pensi che scardino vuole 70€, e che ci ricarica il 200%, un qualunque venditore che si accontenta di margini inferiori.... li ordino anche io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la kawa 04 scardino mi mand? i koyo,adesso voglio cambiare piastre e cuscinetti pure sulla 08,ho chiesto ha un rivenditore skf della zona presentandomi con misure e codice koyo quando mi ha detto quello che costano per poco svengo!! mis? che li ordino di nuovo da scardino!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            per la kawa 04 scardino mi mand? i koyo,adesso voglio cambiare piastre e cuscinetti pure sulla 08,ho chiesto ha un rivenditore skf della zona presentandomi con misure e codice koyo quando mi ha detto quello che costano per poco svengo!! mis? che li ordino di nuovo da scardino!!
                            A me ha chiesto 60 pi? iva, pi? spedizione e contrassegno che fanno quasi 20 pleuri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              a quel prezzo...2 cuscinetti conici..a me viene il dubbio sacrosanto che siano copie made in china

                              i cuscinetti non sono tutti uguali
                              Bosco ti sbagli, ho fatto una rapida ricerca sulla marca di quei cuscinetti e sembra che siamo molto conosciuti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X