Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nichelizzati come le pinze...anteprima mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nichelizzati come le pinze...anteprima mondiale

avendo il lunedi libero e sapendo cosa bolle in pentola sono andato a bussare alle porte della MFR WHEELS pieno di curiosita e nella speranza che mi aprissero la porta......ciao buongiorno.....me li fate vedere????........vabbe dai entra..........e un anteprima mondiale lo sai !!!no????..... un click furtivo con il cell ....oppsss.....nooooo!!! non si puo!!!!.........nichelizzati come le pinze mi sa che sentiremo parlare molto di loro...intanto guardatevi sta fotina
    cosa ne pensate ...condividete qualche vostra opinione ....:1:

• Font Size
    Direi gran belli!

La nichelatura ? stata introdotta sulle pinze gp in quanto l'anodizzazione ossido duro non v? daccordo con l'alluminio litio.
    Anche questi sono in alluminio litio o ? solo un fattore estetico?

Comment

• Font Size
      veramente mooolto belli e tamarri!

Comment

• Font Size
        belli assomigliano molto agli oz piega

Comment

• Font Size
          ero cosi preso dal guardarli che tutte ste domande mi sono sfuggite mi sa che il prossimo lunedi portero la lista di domande oltre che a quella di fornitura x amici.....

Comment

• Font Size
            Haha grande Manlio. Oh, se ne cascano due nel bagagliaio per sbaglio, io te ne libero volentieri...

Comment

• Font Size
              Manlio...un Triestino con nome da furlano!

Quando vuoi ci si beve una birra assieme!

Comment

• Font Size
                mah, le pinze pure pure, che sono piccole, ma mai nella mia vita monterei dei cerchi di quel colore su una mia moto

Comment

• Font Size
                  Per me sono bellissimi!Fortuna che non tutti hanno gli stessi gusti...Comunque ci sono anche altre aziende che da tempo,con una maggiorazione sul prezzo di acquisto,fanno cerchi in magnesio con verniciatura non nichelata,ma cromata a specchio.Bhe' in quel caso,in effetti sarebbero eccessivamente "vistosi",tipo stile custom...Invece quelli della foto sono stupendi esteticamente senza sfociare nel pacchiano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Haha grande Manlio. Oh, se ne cascano due nel bagagliaio per sbaglio, io te ne libero volentieri...

purtroppo manco babbo natale me li accomoda nel mio bagagliaio anche se un colpo in testa al magazziniere gliel ho avrei dato per beccarglieli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Manlio...un Triestino con nome da furlano!

Quando vuoi ci si beve una birra assieme!

cacchio beccato in pieno....il nonno di udin a lasciato il segno ....

per bere bevo ma solo gingerino ...se vuoi si fa lo stesso

Comment

• Font Size
                        i gusti son gusti...ora c'? n? uno in piu.....ma dal vivo molto saporito xche hanno un leggero ombreggiamento color magnesio che in foto non si vede

Comment

• Font Size
                          Pure io triestino... vendono anche direttamente? un giretto da loro me lo farei volentieri giusto per vedere dal vivo i loro prodotti... dite che mi aprono?

Comment

X
                          Working...
                          X