Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[WORK IN PROGRESS] RSV1000 special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bomber87 View Post
    Ti ammiro per l'impegno e la dedizione..e per le capacit?!!ma quel viola nun se p? ved?!!

Sent from my iPad using Tapatalk
    Sono gusti...a tanti la Bol d'or fa impazzire mentre ad altri no...e poi come dice Gabro le aprilia da corsa sono nere oppure viola coi parafanghi verde pistacchio

Comment

• Font Size
      complimenti per il lavoro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by valentino86 View Post
        Sono gusti...a tanti la Bol d'or fa impazzire mentre ad altri no...e poi come dice Gabro le aprilia da corsa sono nere oppure viola coi parafanghi verde pistacchio

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
          per la spesa...direi che ci sei..
          su alcune cose potevi risparmiare..ad esempio: i tubi accossato...credi che siano meglio del traccia breaking da montare?...
          oppure...manubrio in ergal..io l'ergal con il suo punto di rottura del cax non me lo terrei in mano..un manubrio Barracuda da 49€ va alla grande..etc.. etc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            per la spesa...direi che ci sei..
            su alcune cose potevi risparmiare..ad esempio: i tubi accossato...credi che siano meglio del traccia breaking da montare?...
            oppure...manubrio in ergal..io l'ergal con il suo punto di rottura del cax non me lo terrei in mano..un manubrio Barracuda da 49€ va alla grande..etc.. etc...
            infatti il manubrio lo cambio di nuovo prima di completarla. ho adocchiato un WRS nero satinato piega bassa davvero bello a 46 euro.

I tubi alla fine costano una ventina di euro pi? della concorrenza e insomma se volevo risparmiare dovevo contenermi principalmente su cerchi, scarico, dischi e pompa. Solo quelli fanno il 70% della spesa

Comment

• Font Size
              il prezzo dello scarico ? quello..anzi..preso bene! akra evo 6 ? akra evo 6...
              te lo hanno "abboccato" bene bene con i 50? della mappa...almeno ti hanno fatto il co?
              per i cerchi la cifra era quella..per pompe e dischi...se ravanavi il web krukko risparmiavi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                il prezzo dello scarico ? quello..anzi..preso bene! akra evo 6 ? akra evo 6...
                te lo hanno "abboccato" bene bene con i 50? della mappa...almeno ti hanno fatto il co?
                per i cerchi la cifra era quella..per pompe e dischi...se ravanavi il web krukko risparmiavi..
                Non ? un EVO6 ma un EVO4..l'EVO6 a meno di 1100/1300 euro non si trova anzi adesso a dire il vero non si trova proprio pi? per niente. L'ho preso a quel prezzo ma l'ho dovuto sistemare dato che aveva subito una scivolata leggera.

Il CO lo far? il mese prossimo.

Io intendevo che era l'insieme degli acquisti che sono stati costosi non il singolo pezzo dato che pi? o meno ho preso tutto a buon mercato. Se avessi dovuto prendere tutto nuovo solo di cerchi e scarico spendevo 5000 euro

Comment

• Font Size
                  News a brevissimo :1:

Comment

• Font Size
                    tutta questa fatica per una Tuono

Scherzo bel lavoro

Comment

• Font Size
                      complimenti, quanto ? bello cucirsi la moto adosso !!La colorazione ? stupenda mi fa tornare indietro di vent'anni !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        tutta questa fatica per una Tuono

Scherzo bel lavoro
                        Nyko altro che una Tuono...come dice Dagor mi sono fatto la moto su misura, ho scelto dei pezzi in base alle caratteristiche che preferivo di una moto : bicilindrica, leggera, freni da cappottamento, colorazione bol d'or mista ad AF1 sintesi sport...pensa che ho scelto anche quante maglie mettere alla catena per renderla pi? reattiva, che rapportatura mettere, come disegnare le plastiche laterali e la vasca...provo e poi modifico in base a quello che voglio...in questo momento sono andato avanti e mi sto mettendo a punto la ciclistica con varie prove, ho stravolto il frontale ma il risultato finale sta rendendo giustizia a tutte le ore e i soldi spesi. Penso che uscir? la pi? bella tuono di sempre

Comment

• Font Size
                          Complimentissimi!
                          Mi segno

Comment

• Font Size
                            io ho gli stessi rapporti 15/42 e la moto va alla grande se vuoi qualcosa in pi? allegerisci il volano io ho tolto 300gr e adesso prende molto pi? velocemente e perde quel freno motore esagerato !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dagor1 View Post
                              io ho gli stessi rapporti 15/42 e la moto va alla grande se vuoi qualcosa in pi? allegerisci il volano io ho tolto 300gr e adesso prende molto pi? velocemente e perde quel freno motore esagerato !!
                              Dagor i primi di aprile vado da Simone a pomezia al V60 assistance e la prima modifca da fare era proprio l'alleggerimento del volano....se volessi togliere di pi? di 300 gr quali sarebbero le controindicazioni? Diciamo che se vado sui 400/450 gr che svantaggi avrei?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...