Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ammiro per l'impegno e la dedizione..e per le capacit?!!ma quel viola nun se p? ved?!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Sono gusti...a tanti la Bol d'or fa impazzire mentre ad altri no...e poi come dice Gabro le aprilia da corsa sono nere oppure viola coi parafanghi verde pistacchio
Sono gusti...a tanti la Bol d'or fa impazzire mentre ad altri no...e poi come dice Gabro le aprilia da corsa sono nere oppure viola coi parafanghi verde pistacchio
per la spesa...direi che ci sei..
su alcune cose potevi risparmiare..ad esempio: i tubi accossato...credi che siano meglio del traccia breaking da montare?...
oppure...manubrio in ergal..io l'ergal con il suo punto di rottura del cax non me lo terrei in mano..un manubrio Barracuda da 49€ va alla grande..etc.. etc...
per la spesa...direi che ci sei..
su alcune cose potevi risparmiare..ad esempio: i tubi accossato...credi che siano meglio del traccia breaking da montare?...
oppure...manubrio in ergal..io l'ergal con il suo punto di rottura del cax non me lo terrei in mano..un manubrio Barracuda da 49€ va alla grande..etc.. etc...
infatti il manubrio lo cambio di nuovo prima di completarla. ho adocchiato un WRS nero satinato piega bassa davvero bello a 46 euro.
I tubi alla fine costano una ventina di euro pi? della concorrenza e insomma se volevo risparmiare dovevo contenermi principalmente su cerchi, scarico, dischi e pompa. Solo quelli fanno il 70% della spesa
il prezzo dello scarico ? quello..anzi..preso bene! akra evo 6 ? akra evo 6...
te lo hanno "abboccato" bene bene con i 50? della mappa...almeno ti hanno fatto il co?
per i cerchi la cifra era quella..per pompe e dischi...se ravanavi il web krukko risparmiavi..
il prezzo dello scarico ? quello..anzi..preso bene! akra evo 6 ? akra evo 6...
te lo hanno "abboccato" bene bene con i 50? della mappa...almeno ti hanno fatto il co?
per i cerchi la cifra era quella..per pompe e dischi...se ravanavi il web krukko risparmiavi..
Non ? un EVO6 ma un EVO4..l'EVO6 a meno di 1100/1300 euro non si trova anzi adesso a dire il vero non si trova proprio pi? per niente. L'ho preso a quel prezzo ma l'ho dovuto sistemare dato che aveva subito una scivolata leggera.
Il CO lo far? il mese prossimo.
Io intendevo che era l'insieme degli acquisti che sono stati costosi non il singolo pezzo dato che pi? o meno ho preso tutto a buon mercato. Se avessi dovuto prendere tutto nuovo solo di cerchi e scarico spendevo 5000 euro
Nyko altro che una Tuono...come dice Dagor mi sono fatto la moto su misura, ho scelto dei pezzi in base alle caratteristiche che preferivo di una moto : bicilindrica, leggera, freni da cappottamento, colorazione bol d'or mista ad AF1 sintesi sport...pensa che ho scelto anche quante maglie mettere alla catena per renderla pi? reattiva, che rapportatura mettere, come disegnare le plastiche laterali e la vasca...provo e poi modifico in base a quello che voglio...in questo momento sono andato avanti e mi sto mettendo a punto la ciclistica con varie prove, ho stravolto il frontale ma il risultato finale sta rendendo giustizia a tutte le ore e i soldi spesi. Penso che uscir? la pi? bella tuono di sempre
io ho gli stessi rapporti 15/42 e la moto va alla grande se vuoi qualcosa in pi? allegerisci il volano io ho tolto 300gr e adesso prende molto pi? velocemente e perde quel freno motore esagerato !!
io ho gli stessi rapporti 15/42 e la moto va alla grande se vuoi qualcosa in pi? allegerisci il volano io ho tolto 300gr e adesso prende molto pi? velocemente e perde quel freno motore esagerato !!
Dagor i primi di aprile vado da Simone a pomezia al V60 assistance e la prima modifca da fare era proprio l'alleggerimento del volano....se volessi togliere di pi? di 300 gr quali sarebbero le controindicazioni? Diciamo che se vado sui 400/450 gr che svantaggi avrei?
Comment