nada io non le vedo prova a caricarle con tonypic..
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[WORK IN PROGRESS] RSV1000 special
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Stanno per arrivare!!!!!!!!!!!!
Peso Megaltech originali : Anteriore 4.9 kg + Posteriore 7.5 kg : Totale 12.4 kg
Peso OZ Magnesio : Anteriore 3.2 kg + Posteriore 4.3 KG : Totale 7.5 KG
Viti in titanio dischi e pinze : - 0.1 KG
DIFFERENZA 5,00 KG di masse rotanti senza considerare il kit 520
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ora si che si vedono..
sta venendo troppo bella.. l'unica cosa non mi piacciono gli specchietti..
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bella realizzazione complimenti!
l'unica cosa che non condivido sono gli specchi.
ti consiglio di dare una guardata al sito joker machine.
Joker Machine's Ducati Catalog
questo specchio ci sta sicuramente meglio!
per il frontale auguri, e' veramente tosto riuscire a montare un cupolino e metterlo alla giusta altezza.
la presa d'aria frontale e' una rottura epocale.
parlo per esperienza diretta!
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Originally posted by rbtmoto View Postbella realizzazione complimenti!
l'unica cosa che non condivido sono gli specchi.
ti consiglio di dare una guardata al sito joker machine.
Joker Machine's Ducati Catalog
questo specchio ci sta sicuramente meglio!
per il frontale auguri, e' veramente tosto riuscire a montare un cupolino e metterlo alla giusta altezza.
la presa d'aria frontale e' una rottura epocale.
parlo per esperienza diretta!
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Originally posted by valentino86 View PostMah gli specchi rotondi non ? che mi piaciono moltissimo...per quanto riguarda la presa d'aria ho deciso che prender? aria da sotto il telaietto quindi airbox in pressione non ci sar? pi? ma comunque l'utilizzo della moto ? diverso rispetto a quello di prima e quindi dell'airbox in pressione per guadagnare 2 cv a 250 km/h non me ne frega una mazza...per quanto riguarda l'altezza del cupolino ho scelto pi? o meno la stessa altezza del cupolino della streetfighter ducati quindi abbastanza basso rispetto agli standard. Per montarlo ho comprato del collari da 51 mm per ammortizzatori di sterzo che mi serviranno per avere una base da cui partire per fare il telaietto.
tempo fa, ho trasformato una rsv in tuono e il cliente mi ha portato un cupolino tipo hornet 07.
per riuscire a mantenere la presa d'aria dell' airbox nella posizione origianale, ho dovuto per forza di cose lasciare il faro piu' alto.
non condividevo questa scelta (insomma faceva cacare) ma che vuoi fa' i gusti sono gusti!
se elimimi la bocca, guadagni tantissimo in estetica e ci metti meno tempo sicuramente.
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Originally posted by rbtmoto View Posteh allora non ci sono problemi!
tempo fa, ho trasformato una rsv in tuono e il cliente mi ha portato un cupolino tipo hornet 07.
per riuscire a mantenere la presa d'aria dell' airbox nella posizione origianale, ho dovuto per forza di cose lasciare il faro piu' alto.
non condividevo questa scelta (insomma faceva cacare) ma che vuoi fa' i gusti sono gusti!
se elimimi la bocca, guadagni tantissimo in estetica e ci metti meno tempo sicuramente.
Si in effetti ? molto facile come ho pensato di farla....in questi giorni metto delle nuove foto cos? capirai meglio...? davvero un sistema semplice che mi permette di fare il telaietto con 4 bacchette di alluminio sagomate, tagliate e filettate a dovere. Dopo questa prima fase tutto il supporto sar? ricoperto da lastre in carbonio nella parte superiore (come supporto per la strumentazione) e nella parte laterale. La parte inferiore sar? lasciata aperta per permettere l'afflusso d'aria.
Insomma ? pi? complicato a scriverlo comunque fattelo un giro ogni tanto in questo thread che le indicazioni di un preparatore 1000000 volte meglio di me sono sempre utilissime per migliorare
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complimenti veramente bella, ma le leve non gli danno giustizia...
questi due gioielli per esempio starebbero da ***
se ti interessano ci possiamo accordare
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A breve news....sto aspettando che arrivino i nuovi pezzi.
Ho ordinato circa 200 viti tra ergal e titanio che andranno su tutta la moto : dai parafanghi, al sottosella, al telaietto anteriore e posteriore, finachetti, serbatoio, coda scarichi, piastre...insomma su tutto.
Vi dico solo che con quello che ho speso ci avrei comprato un RS125 ben tenuto
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Eccoci di nuovo qua. Aggiornamenti 22 gennaio
Perlato completato. Non rende la foto perch? era buio ma sotto il sole ? una cosa spettacolare:
Dettaglio : anteriore con cupolino verniciato, tubi accossato rossi e parafango verde tipo AF1 sintesi sport. Si intravedono anche le viti in titanio un po' dappertutto.
Scarico rigenerato : tagliato e lucidato a regola d'arte. Manca l'adesivo e sembra nuovo.
Dettaglio sella e scarico.
Altro dettaglio anteriore :
Dettaglio perlato ma ancora ancora la poca luce non rende per niente:
Dettaglio posteriore :
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