Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop per Valtermoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stop per Valtermoto

    Ho rimesso il K7 stradale (o quasi) e, onde evitare scassamenti di pelotas da parte dei tutori della legge e per la revisione ho montato l'idrostop alla pompa radiale Brembo.

    Ora il problema e' al posteriore: ho le pedane Valtermoto type 1.5 ed il pulsante del K7 (ad estensione) non so proprio come montarlo.

    Aiuto!!!

  • Font Size
    #2
    idrostop anche dietro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nella pompa originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bonzo View Post
        idrostop anche dietro!
        Quoto... Ho provveduto anche io e va a bomba...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ci avevo pensato, grazie.
          Quindi potrei metterlo anche sulla pompa frizione Brembo e non rischierei di partire col cavalletto giu'.
          Giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto , anzi quello della pompa frizione ti consiglio vivamente di montarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matteocali View Post
              Nella pompa originale?
              esatto! prendilo con il passo 1,25, per l'interruttore della pompa frizione volendo puoi anche collagarti a quello del freno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bonzo View Post
                esatto! prendilo con il passo 1,25, per l'interruttore della pompa frizione volendo puoi anche collagarti a quello del freno..
                Scusa??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prendi i cavi dell'iterruttore della leva frizione e li colleghi a l'idrostop della pompa freno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma a quale scopo?
                    Ho acquistato i 2 idrostop, ora uno lo monto sulla pompa del freno posteriore, l'altro sulla pompa frizione; non sono abituato al cavalletto laterale e cosi' non rischio di farmi male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Ma a quale scopo?
                      Ho acquistato i 2 idrostop, ora uno lo monto sulla pompa del freno posteriore, l'altro sulla pompa frizione; non sono abituato al cavalletto laterale e cosi' non rischio di farmi male...
                      Penso che intenda che se colleghi i fili del sensore della frizione a quelli del sensore del freno anteriore se inserisci la prima con vavalletto gi? e non sei "frenato" la moto si spegne, quindi con cavalletto gi? e freno "smollato" non puoi partire!! Secondo me una complicazione ma assolve allo scopo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Penso che intenda che se colleghi i fili del sensore della frizione a quelli del sensore del freno anteriore se inserisci la prima con vavalletto gi? e non sei "frenato" la moto si spegne, quindi con cavalletto gi? e freno "smollato" non puoi partire!! Secondo me una complicazione ma assolve allo scopo!
                        Ah, non ci avevo pensato...
                        Comunque ormai ho montato i 2 idrostop; il freno posteriore e' Ok, non riesco a fare lo spurgo della frizione e non capisco dove sto sbagliando.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X