Originally posted by manliogixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmessi in garage i cerchi che in gp tutti voglion
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Postvedrai che andranno meglio, non enormemente ma un pochino si dai!
son cosi belli che mi sa che resteranno come sopramobile in soggiorno ed io continuero ad essere il fermone di sempre con i cerchi originali.....cosi avro la scusa di non averli ancora montati
Comment
-
-
ciao ragazzi, buone feste a tutti......quanto sto mangiando....azz.....mi sa che ci ho gia rimesso tutto cio che ho guadagnato con i cerchi appesantendo fortemente il giro vita.....da domani a dieta e ginnastica....non prima di aver pesato per bene i nuovi freesbee...restate sintonizzati e non perdetevi l esito....io sono molto curioso....sopratutto se si confermano i pesi che il produttore mi ha dato.....poi divulghero anche quelli nuovi della mia panza....domani giornata di bilanci..e......
Marco mi sa che per ducati ancora non li ho visti ....per comprarli, se li faranno, solo da loro...no concessionari no esclusivisti e vari....cosi mi dissero
Comment
-
oggi ho pesato i cerchi originali e quelli Mfr alluminio!!!!!!!.....prima di pubblicare gli esiti faccio un sondaggio sul interesse della cosa e se pensate che sia meglio una nuova discussione piu tecnica o restare qui e andare avanti....dati reali da me rilevati....votate raga votate........
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postoggi ho pesato i cerchi originali e quelli Mfr alluminio!!!!!!!.....prima di pubblicare gli esiti faccio un sondaggio sul interesse della cosa e se pensate che sia meglio una nuova discussione piu tecnica o restare qui e andare avanti....dati reali da me rilevati....votate raga votate........
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostIo ho la tua stessa moto ed ho su dei marvic in magnesio modello penta con dischi braking ant-post.Purtroppo non pesai solamente i cerchi per non stare a smontare i dischi originali,ma la differenza che riscontrai tutto compreso,cerchi-dischi-corona ergal ant-post after a confronto del rispettivo tutto originale fu di 3,6kg!Dopo aver provato la moto,la differenza di peso si sentiva tantissimo nella guida,sia nel mantenere la corda che in accelerazione e frenata.Tu che differenza di peso hai riscontrato con i soli cerchi?
magnesio braking corona ergal???? 3,6kg
l' alluminio ha fatto passi da gigante ragazzi .....dai questa sera posto il responso reale pesato attentamente tutto piu volte
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postmagnesio braking corona ergal???? 3,6kg
l' alluminio ha fatto passi da gigante ragazzi .....dai questa sera posto il responso reale pesato attentamente tutto piu volte
Comment
-
allora ragazzi....ho pesato i cerchi originali del 1000K7\8 FINALMENTE HO DATI REALI NON PER SENTITO DIRE!!!!!
poi ho pesato gli MFR speed ....a voi la sentenza....
il risultato ottenuto ? con la stessa bilancia
ANTERIORE originale(senza dischi e relativi bulloni)....4,200kg
POSTERIORE originale(senza corona,disco e relativi dadi)....7,300kg
PESO COMPLESSIVO ANT E POST 11,500 KG
ANTERIORE MFR SPEED 3,500kg
POSTERIORE MFR SPEED 5,120kg
PESO COMPLESSIVO ANT E POST 8,620 altro che fragile magnesio!!!!
dunque ragazzi ricapitoliamo: 2,9kg di risparmio peso effettivo tra cerchi alluminio originali e MFR.....a mio avviso un risultato stupefacente se raffrontato a chi diceva 600\800 da pessimista e 1200\400 da ottimista.......... pensando di aver fatto cosa gradita, legger? con piacere le vostre impressioni
Comment
-
I 3 kg meglio risparmiati tra quelli spesi
Anche perch? se sono circa 1000 euro a kg..... forse ? stato ancora pi? conveniente
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postallora ragazzi....ho pesato i cerchi originali del 1000K7\8 FINALMENTE HO DATI REALI NON PER SENTITO DIRE!!!!!
poi ho pesato gli MFR speed ....a voi la sentenza....
il risultato ottenuto ? con la stessa bilancia
ANTERIORE originale(senza dischi e relativi bulloni)....4,200kg
POSTERIORE originale(senza corona,disco e relativi dadi)....7,300kg
PESO COMPLESSIVO ANT E POST 11,500 KG
ANTERIORE MFR SPEED 3,500kg
POSTERIORE MFR SPEED 5,120kg
PESO COMPLESSIVO ANT E POST 8,620 altro che fragile magnesio!!!!
dunque ragazzi ricapitoliamo: 2,9kg di risparmio peso effettivo tra cerchi alluminio originali e MFR.....a mio avviso un risultato stupefacente se raffrontato a chi diceva 600\800 da pessimista e 1200\400 da ottimista.......... pensando di aver fatto cosa gradita, legger? con piacere le vostre impressioni
Comment
X
Comment