poi mi hanno svelato alcuni particolari segreti.....o detto segreti.....ed altri meno segreti come ad esempio la rigidita torsionale superiore assai piu degli altri blasonati, ed una cosa che nemmeno pensavo ci fosse ....minor schiacciamento!!!!del cerchio in piega con miglior precisione di linea in percorrenza.......ecco ora proprio non resisto ....appena fa una giornata di sole....rijeka ...piumotto e via
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmessi in garage i cerchi che in gp tutti voglion
Collapse
X
-
Originally posted by skid73 View PostAdesso ci vogliono anche i perni da motogp....
fammi riprendere un po da questo babbo natale anticipato e sicuramente completer? l opera....siamo intanto a 3 paia sicuri 2 k7\8 1 dorsoduro(ha gia smontato i marchesini che ha su per mettere questi)e mi rompe i c ogni 10min x fare i perni......io invece che di professione faccio pieghe sotto il casco tutta la settimana e devo raccimolarli senza che mia moglie se ne accorga devo aspettare un po e forse con una commissione piu grande risparmio qualcosa
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postfammi riprendere un po da questo babbo natale anticipato e sicuramente completer? l opera....siamo intanto a 3 paia sicuri 2 k7\8 1 dorsoduro(ha gia smontato i marchesini che ha su per mettere questi)e mi rompe i c ogni 10min x fare i perni......io invece che di professione faccio pieghe sotto il casco tutta la settimana e devo raccimolarli senza che mia moglie se ne accorga devo aspettare un po e forse con una commissione piu grande risparmio qualcosa
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postper curiosit?,
ma quanto costano ? E quanto pesano ?
ve lo dico in mp solo se volete essere miei amici per?perche se no non so se riesco a convincerlo
per il peso ho le specifiche in macchina ........e non vorrai farmi scendere adesso vero??? leggeri leggeri ...i piu leggeri
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postniente di eclatante, la differenza tra un cerchio di serie "moderno" e uno in alluminio aftermarket non e' niente di eccezionale, pero' sono belli!
appena smonto quelli originali li peso entrambi con bilancia di precisione in grammi ed avro il responso.....di peso perso....di qualita di guida.....provero in pista se non cambiera molto vorra dire che avro un set rain sempre pronto.......
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postappena smonto quelli originali li peso entrambi con bilancia di precisione in grammi ed avro il responso.....di peso perso....di qualita di guida.....provero in pista se non cambiera molto vorra dire che avro un set rain sempre pronto.......
Comment
X
Comment