Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmessi in garage i cerchi che in gp tutti voglion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi mi hanno svelato alcuni particolari segreti.....o detto segreti.....ed altri meno segreti come ad esempio la rigidita torsionale superiore assai piu degli altri blasonati, ed una cosa che nemmeno pensavo ci fosse ....minor schiacciamento!!!!del cerchio in piega con miglior precisione di linea in percorrenza.......ecco ora proprio non resisto ....appena fa una giornata di sole....rijeka ...piumotto e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Ma sono questi, dove c'e' scritto T-Max ???

MFR Wheels - Racing Wheels by Roberto Marchesini

li hanno appena fatti anche per il t max li ho visti....esageratamente belli

Comment

• Font Size
        Originally posted by skid73 View Post
        Adesso ci vogliono anche i perni da motogp....

fammi riprendere un po da questo babbo natale anticipato e sicuramente completer? l opera....siamo intanto a 3 paia sicuri 2 k7\8 1 dorsoduro(ha gia smontato i marchesini che ha su per mettere questi)e mi rompe i c ogni 10min x fare i perni......io invece che di professione faccio pieghe sotto il casco tutta la settimana e devo raccimolarli senza che mia moglie se ne accorga devo aspettare un po e forse con una commissione piu grande risparmio qualcosa

Comment

• Font Size
          Skid, cosa intendi per perni gp? Titanio, o anche altri magheggi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            Skid, cosa intendi per perni gp? Titanio, o anche altri magheggi?
            Haha no, era per riallacciarmi ad un post dove si parlava dei perni in titanio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by manliogixxer View Post
              fammi riprendere un po da questo babbo natale anticipato e sicuramente completer? l opera....siamo intanto a 3 paia sicuri 2 k7\8 1 dorsoduro(ha gia smontato i marchesini che ha su per mettere questi)e mi rompe i c ogni 10min x fare i perni......io invece che di professione faccio pieghe sotto il casco tutta la settimana e devo raccimolarli senza che mia moglie se ne accorga devo aspettare un po e forse con una commissione piu grande risparmio qualcosa
              Di professione fai pieghe sotto al casco??? Beato te...

Comment

• Font Size
                per curiosit?,

ma quanto costano ? E quanto pesano ?

Comment

• Font Size
                  Di professione fai pieghe sotto al casco??? Beato te...

aaahhaahhahhh......si ma a signore in eta che di moto ne sanno quanto i pinguini.......aahaaahhhaa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    per curiosit?,

ma quanto costano ? E quanto pesano ?
                    abbastanza scontati dal prezzo di listino ....ma bussando ogni giorno alla loro porta per dirgli...quanto me li fai???....e oggi????.....e oggi???.....presi.....poi gli chiesi.....e se un mio amico li vuole anche lui?? me li fai allo stesso prezzo mio???....e vabbe dai ma solo qualcuno...ora lasciami fare che il tuo idolo (11) e esigente ..........per non parlare di chupa poi....

ve lo dico in mp solo se volete essere miei amici per?perche se no non so se riesco a convincerlo

per il peso ho le specifiche in macchina ........e non vorrai farmi scendere adesso vero??? leggeri leggeri ...i piu leggeri

Comment

• Font Size
                      aaahhaahhahhh......si ma a signore in eta che di moto ne sanno quanto i pinguini.......aahaaahhhaa..
                      BWAHAHAHAHA e io che credevo fossi Stoner.... Una piega col casco ? sempre una piega col casco....

Comment

• Font Size
                        BWAHAHAHAHA e io che credevo fossi Stoner.... Una piega col casco ? sempre una piega col casco....
                        certo e come tutti i motociclisti ODIO I PARCHEGGI A PETTINE!!!!!!!aahhhahhhahhhhhah

Comment

• Font Size
                          cosa posso asettarmi da questo cambio.......alla pista l ardua sentenza....
                          niente di eclatante, la differenza tra un cerchio di serie "moderno" e uno in alluminio aftermarket non e' niente di eccezionale, pero' sono belli!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            niente di eclatante, la differenza tra un cerchio di serie "moderno" e uno in alluminio aftermarket non e' niente di eccezionale, pero' sono belli!

appena smonto quelli originali li peso entrambi con bilancia di precisione in grammi ed avro il responso.....di peso perso....di qualita di guida.....provero in pista se non cambiera molto vorra dire che avro un set rain sempre pronto.......

Comment

• Font Size
                              appena smonto quelli originali li peso entrambi con bilancia di precisione in grammi ed avro il responso.....di peso perso....di qualita di guida.....provero in pista se non cambiera molto vorra dire che avro un set rain sempre pronto.......
                              macche' rain, sono troppo belli per usarli per le rain!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                macche' rain, sono troppo belli per usarli per le rain!
                                se non devo sentire differenze non mi interessa nemmeno pensare di avere una moto bella ma dalla stessa efficacia che std. quindi li releghero a rain.........ma la mia speranza e ben altra

Comment

X
                                Working...
                                X