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MUPO AB1-EVO: per Dunlop o per tutte le altre?

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    #16
    Originally posted by Fox75 View Post
    Hai superato il limite di PM, dovresti svuotare
    riprova ora!!!!

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      #17
      boh si vede che parlo arabo ..scusa ma..i tuoi tempi nelle varie piste?..giusto per capire se senti la differenza

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        #18
        Originally posted by vido18 View Post
        boh si vede che parlo arabo ..scusa ma..i tuoi tempi nelle varie piste?..giusto per capire se senti la differenza
        Non ? che parli arabo... ? che dici cose differenti da altri utenti!

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          #19
          be per forza avendolo sulla mia ti dico quello che ho visto io usandolo ....cmq i dindi sono tuoi quindi ...

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            #20
            se pensi che la modifica x i dunlop sia la panacea di tutti i mali e ti eviti a priori di non strappare, credimi che ti sbagli, ho usato il mupo con la modifica per due stagioni e quest anno con i dunlop ? stato un disastro!!!! primo dipende in quanto giri e COME giri, secondo chi ti segue???? terzo ci sono piste dove andr? benissimo e altre dove smadonnerai alla grande, poi se segui le loro tabelle stai fresco.....ed ? un peccato perch? il prodotto secondo me ? buono (DAVVERO NON STO SCHERZANDO), poi logico piu uno gira forte piu vengono fuori problemi diversi, per? ad esempio quest anno con i dunlop al mugello neanche loro in azienda sapevano come risolvere il problema dei posteriori che si distruggevano, a me hanno detto che era colpa delle gomme.....
            cmq fai come vuoi, io ho visto gente girare con belle gomme sia con sia senza la modifica anche a marchi di gomme invertiti.......

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              #21
              Originally posted by caicai View Post
              se pensi che la modifica x i dunlop sia la panacea di tutti i mali e ti eviti a priori di non strappare, credimi che ti sbagli, ho usato il mupo con la modifica per due stagioni e quest anno con i dunlop ? stato un disastro!!!! primo dipende in quanto giri e COME giri, secondo chi ti segue???? terzo ci sono piste dove andr? benissimo e altre dove smadonnerai alla grande, poi se segui le loro tabelle stai fresco.....ed ? un peccato perch? il prodotto secondo me ? buono (DAVVERO NON STO SCHERZANDO), poi logico piu uno gira forte piu vengono fuori problemi diversi, per? ad esempio quest anno con i dunlop al mugello neanche loro in azienda sapevano come risolvere il problema dei posteriori che si distruggevano, a me hanno detto che era colpa delle gomme.....
              cmq fai come vuoi, io ho visto gente girare con belle gomme sia con sia senza la modifica anche a marchi di gomme invertiti.......
              In effetti stavo pensando di prendere la versione standard e fott.. ehm... infischiarmene delle vibrazioni montando Dunlop...
              Che mi dici dell'AB1-evo senza modifica sia con Dunlop che con altre gomme?
              Giusto per curiosit? dato che giri in tempi per me inarrivabili!

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                #22
                all epoca mi dissero che potevo girare anche con la valvolina montando altri pneumatici ma che il mono non avrebbe lavorato al meglio ma solo se sarei stato veramente veloce tipo pilota di campionato devo dire pero che non ho mai montato altre gomme da quando ho il mupo e che al mugello l unica volta che ci sono stato con un modesto 2,05 di passo garetta ho strappato 2 post con 4 turni in maniera mostruosa, e che ero settato x rijeka quindi sballato x il mugello....ma a rijeka la gomma regge benissimo......maaaahh

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                  #23
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  In effetti stavo pensando di prendere la versione standard e fott.. ehm... infischiarmene delle vibrazioni montando Dunlop...
                  Che mi dici dell'AB1-evo senza modifica sia con Dunlop che con altre gomme?
                  Giusto per curiosit? dato che giri in tempi per me inarrivabili!
                  secondo me, se non cerchi di togliere l' ultimo decimo quando vai a girare, ma vai x divertirti senza avere pretesa di tempi o fare gare e garette, prendi quello standard e monti pirelli/metzeller, cos? non devi neanche diventare matto x trovare un assetto che non ti distrugga le gomme....
                  perch? ? vero che con un assetto perfetto le dunlop sono piu performanti e durano di piu, ma ? anche vero che se non sei a posto dura meno della meta di un pirelli, ed ? molto piu facile sbagliare con dunlop.......

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                    #24
                    Se giri spesso a Frakkia vai di Ab1 standard,io non ho strappato un post k1 neanche con 10 gradi e mi riferisco ad Un 1000...passo da Pirelli a Metz senza toccata nulla

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                      #25
                      Originally posted by caicai View Post
                      secondo me, se non cerchi di togliere l' ultimo decimo quando vai a girare, ma vai x divertirti senza avere pretesa di tempi o fare gare e garette, prendi quello standard e monti pirelli/metzeller, cos? non devi neanche diventare matto x trovare un assetto che non ti distrugga le gomme....
                      perch? ? vero che con un assetto perfetto le dunlop sono piu performanti e durano di piu, ma ? anche vero che se non sei a posto dura meno della meta di un pirelli, ed ? molto piu facile sbagliare con dunlop.......
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      Se giri spesso a Frakkia vai di Ab1 standard,io non ho strappato un post k1 neanche con 10 gradi e mi riferisco ad Un 1000...passo da Pirelli a Metz senza toccata nulla

                      Ho capito... prendo l'AB1-evo standard!

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                        #26
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Ho capito... prendo l'AB1-evo standard!
                        alleluja-alleluja...
                        te 6 peggio de penelope...

                        tanto lo so che alla fine....dopo k tutti ti hanno consigliato quello standard...
                        tu prenderai quello modificato dunlop

                        e poi ti lamenterai che le ditruggi lo stesso

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                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          alleluja-alleluja...
                          te 6 peggio de penelope...

                          tanto lo so che alla fine....dopo k tutti ti hanno consigliato quello standard...
                          tu prenderai quello modificato dunlop

                          e poi ti lamenterai che le ditruggi lo stesso
                          Mmmmm ho preso la standard!

                          ... almeno se devaster? ancora le Dunlop potr? dare la colpa al mono!

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                            #28
                            ok se ora ti lamenterai ancora che la moto derapa....
                            non ti resta che controllare tutte le saldature

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                              #29
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ok se ora ti lamenterai ancora che la moto derapa....
                              non ti resta che controllare tutte le saldature
                              Adesso ho finito le scuse... se non tolgo 2 secondi a giro in ogni pista sar? sbugiardato!

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                                #30
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Per ordinare la valigetta AB1-EVO occorre decidere se averla col kit dedicato alle gomme Dunlop (pi? morbido grazie a delle valvole in pi?) oppure quello standard per tutte le altre marche di pneumatici, il prezzo all'ordine ? uguale ma se poi si volesse cambiare tipo di pneumatici la modifica alle sospensioni (necessaria...) costerebbe 250?.
                                Cosa mi consigliate? Per ora sul mio ZX6-R '06 uso Dunlop GP ma mi risulta che ultimamente la produzione di queste gomme stia scadendo vistosamente... infatti molti passano da Dunlop a Bridgestone... sono in dubbio.
                                Sarebbe cos? disastroso, ad esempio, montando Pirelli, magari aumentando considerevolmente il precarico, usare le sospensioni settate per Dunlop? Ovvio che cambiano le altezza dell'assetto ma...
                                Che mi dite?
                                ti dico che io avevo su un mono la taratura per dunlop, me la fecero pagare 50 euro in piu e quando la tolsi misero la standard tenendosi quella per dunlop e non pagai nulla. quindi 250 euro mi sa che hai capito male...

                                detto questo ti dico lo scorso anno feci 2.00.7 con la valvola dunlop e gomme pirelli. poi la tolsi e la gara dopo feci 2.02.. quindi non mi accorsi di tutta sta gran differenza.. ovviamente dopo ho ripetuto gli stessi tempi iniziali, anzi le ho migliorati pure.. per? se fossi in te non mi fascierei cosi la testa...

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