Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUPO AB1-EVO: per Dunlop o per tutte le altre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Ho appena telefonato in sede MUPO, mi hanno spiegato qanto segue:

1) se monto la modifica Dunlop evito le vibrazioni ed aumento la durata delle Dunlop MA poi utilizzando altre marche mi trover? sicuramente male (addirittura mi hanno detto che la moto sar? inguidabile... mi pare eccessivo... riporto quanto mi hanno detto)

2) ovviamente se NON monto la modifica Dunlop ed uso Dunlop avr? vibrazioni e consumo precoce ma nessun grosso scompenso di guida; ovviamente se monto altre marche sarebbe tutto perfetto...

Morale il consiglio ? di non montare la modifica se non si ? sicuri di utilizzare solo Dunlop.
    A questo punto vorrei sapere se manliogixxer ? sicuro che gi abbiano detto che la modifica Dunlop non crea problemi montando alte gomme dato che a me hanno parlato esplicitamente di INGUIDABILITA'.
    Per il resto confermo che l'unica differenza ? una valvola al mono (nulla all'anteriore), tutto il resto ? identico.
    la moto diventa inguidabile? ***** ora posso andare al bar a dire che ho girato in 2.0 e che avevo margine perch? la moto di base era inguidabile e che quindi potrei andare a fare il civ se riesco a montare le gomme giuste o se modif il mono!! aha aha

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      ti dico che io avevo su un mono la taratura per dunlop, me la fecero pagare 50 euro in piu e quando la tolsi misero la standard tenendosi quella per dunlop e non pagai nulla. quindi 250 euro mi sa che hai capito male...

detto questo ti dico lo scorso anno feci 2.00.7 con la valvola dunlop e gomme pirelli. poi la tolsi e la gara dopo feci 2.02.. quindi non mi accorsi di tutta sta gran differenza.. ovviamente dopo ho ripetuto gli stessi tempi iniziali, anzi le ho migliorati pure.. per? se fossi in te non mi fascierei cosi la testa...
      Sei polemico? Ho il dubbio che mi perculi!
      C'? poco da capire, mi hanno detto 250? e questo ho riportato.

Non mi fascio la testa... voglio solo essere certo che se spendo dei soldi poi non debba pentirmene, sai com'?, mi tocca lavorare per modificare la moto!

Originally posted by lupin81 View Post
      la moto diventa inguidabile? ***** ora posso andare al bar a dire che ho girato in 2.0 e che avevo margine perch? la moto di base era inguidabile e che quindi potrei andare a fare il civ se riesco a montare le gomme giuste o se modif il mono!! aha aha
      Ok, ? ufficiale, mi perculi!
      Anche quanto riportato circa la guidabilit? ? precisamente quello che mi ? stato detto telefonando in MUPO... ovvio che ? un'esagerazione... ma tanto mi ? stato detto e tanto ho riferito

Comment

• Font Size
        Sei polemico? Ho il dubbio che mi perculi!
        C'? poco da capire, mi hanno detto 250? e questo ho riportato.

Non mi fascio la testa... voglio solo essere certo che se spendo dei soldi poi non debba pentirmene, sai com'?, mi tocca lavorare per modificare la moto!

Ok, ? ufficiale, mi perculi!
        Anche quanto riportato circa la guidabilit? ? precisamente quello che mi ? stato detto telefonando in MUPO... ovvio che ? un'esagerazione... ma tanto mi ? stato detto e tanto ho riferito

si si. credo perfettamente in quello che dici.. c'? gente in mupo che fa bene solo per montare dei bulloni.. quindi non ho dubbi.. sarei solo curioso di sapere chi ? il fenomeno che ti ha detto queste cose..
        per? se lo sai non scriverlo. se no dopo divento polemico per davvero.. aha aha

Comment

• Font Size
          io ti avevo detto subito che della modifica non te ne facevi un tubo

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            io ti avevo detto subito che della modifica non te ne facevi un tubo
            Questo lo potr? confermare solo dopo aver provato la moto

Comment

• Font Size
              Questo lo potr? confermare solo dopo aver provato la moto
              guarda se giri come me puoi darmi gia la conferma ..se ricordi ti avevo chiesto i tuoi tempi...non per fare lo sborone o no..ma per capire se ti poteva servire effettivamente

Comment

• Font Size
                guarda se giri come me puoi darmi gia la conferma ..se ricordi ti avevo chiesto i tuoi tempi...non per fare lo sborone o no..ma per capire se ti poteva servire effettivamente
                Che mi possa servire ? indubbio, nel senso che la MIA moto ha poca propensione a girare forte in pista ma, come diceva Pozzetto, "ho interessanti prospettive per il futuro".
                I miei tempi li vedi nel 3D apposito, scarsotti ma chissene!

Comment

• Font Size
                  tienilo cosi non ti serve a niente la modifica ...non centra se sono scarsotti o no ognuno gira come sa e come vuole tornare a casa .....io giro molto al di sotto di te e non l'ho modificato e quest'anno sono passato da metz a pirelli a dunlop io le uso un p? tutte le gomme e prendo quelle che trovo a meno

Comment

• Font Size
                    tienilo cosi non ti serve a niente la modifica ...non centra se sono scarsotti o no ognuno gira come sa e come vuole tornare a casa .....io giro molto al di sotto di te e non l'ho modificato e quest'anno sono passato da metz a pirelli a dunlop io le uso un p? tutte le gomme e prendo quelle che trovo a meno
                    L'ho ordianta senza modifica Dunlop.
                    Non vedo l'ora di tornare in pista
                    L'anno prossimo guardati le spalle!

Comment

X
                    Working...
                    X