Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microswitch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Microswitch??

    Qualcuno mi saprebbe spiegare la funzione dello switch posto sulla leva della frizione sull'R1 del '01?Serve solo per inibire il motorino nel caso di avviamento con marcia inserita o ha altre funzioni diaboliche?Mi spiego,ho messo il gruppo leva snodabile della Lightech e ho notato l'assenza del suddetto micro...prima di fare casini... grassie.

  • Font Size
    #2
    Re: Microswitch??

    Sulle Suzuki qualcuno ha avuto problemi levandolo. La centralina, non rilevandolo (non sono semplici contatti on-off ma hanno una resistenza variabile) diminuiva le prestazioni. Su Yamaha non so.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla 04 mi sembra che l'unico effettto che ha ? che non puoi pi? avviare la moto se non in folle... il contato erve infatti ad abilitare il motorino d'avviamento con la marcia inserita quando tiri la frizione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho una 2000 ed in effetti non fa altro che inibire il motorino a marcia innestata....

        dovrei avere lo schema elettrico da qualche parte, se lo trovo lo posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          la sua funzione ? spegnere il motore (o non accenderlo) nel caso la frizione ? in rilascio, il cavalletto gi? e marcia inserita.

          Se per forza di cose lo devi togliere (tipo montando un comando frizione racing) togli lo switch e unisci i due fili (o lasciarli scollegati, ora non ricordo.....). La centralina creder? che hai la frizione tirata e non ti spegner? il motore in nessun caso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti

            Comment

            X
            Working...
            X