Pu? essere ma adesso ? fatica provare delle regolazioni a meno che nn hai intenzione di andre in spagna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema mono ohlins suzuki 1000 k5
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postok...visto tacci tua era a pagina 2
ho detto che la k90 era giusta per i suoi 75kg perch? ce l'ho anch'io che peso 70...ma in effetti per me ? troppo dura abbiamo appurato e a questo punto forse anche per lui...forse va bene per piloti sugli 80-85kg se a te che ne pesi 100 hanno consigliato la 95
ma tu come ti trovi con quel mono? in quanto giri? strappi? pompa?
inverno d merxxda !!!
cmque anche gli altri dicono che il k95 per chi pesa 100kg circa va bene, e sul gsx-r 600 k5 sempre ohlinsizzato montavo il k90 (se ricordo bene, o forse il k85) e pesavo 94 kg e andava perfettamente!!!
cmque le sospensioni ohlins racing appaiono tutte durissime da fermi, mentre in movimento in pista vanno da goduria totale, mica si fa turismo in pista
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postcmque le sospensioni ohlins racing appaiono tutte durissime da fermi, mentre in movimento in pista vanno da goduria totale, mica si fa turismo in pista
Un Turista si sarebbe reso conto di avere la Gomma posteriore a Terra !!!
Solo i Duri non ci fanno caso ...
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postl'ho appena messo, e non giro fino alla prox primavera, e l'ho messo insieme a pompa radiale brembo 19x18, 10 cv in pi? con mappatura fatta al banco e ..... NON STO PIU' DORMENDO pensando a quella gran cagna in calore nel box cos? messa e con 177cv che sono li che mi aspettano!!!
inverno d merxxda !!!
cmque anche gli altri dicono che il k95 per chi pesa 100kg circa va bene, e sul gsx-r 600 k5 sempre ohlinsizzato montavo il k90 (se ricordo bene, o forse il k85) e pesavo 94 kg e andava perfettamente!!!
cmque le sospensioni ohlins racing appaiono tutte durissime da fermi, mentre in movimento in pista vanno da goduria totale, mica si fa turismo in pista
guarda, io ho guidato la moto cos? com'era e puoi chiedere a chiunque come uscivo dalle curve il primo giorno durante l'endurance a rijeka...passo del 37-38 e ogni uscita dove si pu? dare bene il gas avevo la moto che non ne voleva sapere di stare ferma dietro un bel su e gi? che inevitabilmente portava l'anteriore a sbacchettare
memore della stessa identica cosa successa a giugno su un k6 simile, ho progressivamente chiuso il precarico e l'idraulica dietro...ma solo a sera, sentendo a mano il mono (di marmo) abbiamo realizzato che era da fare l'esatto opposto...una volta sprecaricato abbondantemente la situazione ? finalmente cambiata e la moto ha cominciato a farsi guidare...portandomi ad un bel 34,5 di passo in gara
quindi il mono E' DURO per me...la molla da 90 va sostituita con una da 85 e forse anche da 80...poi magari quella allora sar? davvero dura a mano, ma perfetta in pista...quella che ho ? solo dura
Comment
-
Originally posted by feperis View Postguarda, io ho guidato la moto cos? com'era e puoi chiedere a chiunque come uscivo dalle curve il primo giorno durante l'endurance a rijeka...passo del 37-38 e ogni uscita dove si pu? dare bene il gas avevo la moto che non ne voleva sapere di stare ferma dietro un bel su e gi? che inevitabilmente portava l'anteriore a sbacchettare
memore della stessa identica cosa successa a giugno su un k6 simile, ho progressivamente chiuso il precarico e l'idraulica dietro...ma solo a sera, sentendo a mano il mono (di marmo) abbiamo realizzato che era da fare l'esatto opposto...una volta sprecaricato abbondantemente la situazione ? finalmente cambiata e la moto ha cominciato a farsi guidare...portandomi ad un bel 34,5 di passo in gara
quindi il mono E' DURO per me...la molla da 90 va sostituita con una da 85 e forse anche da 80...poi magari quella allora sar? davvero dura a mano, ma perfetta in pista...quella che ho ? solo dura
Comment
-
Io intendevo che chiunque faccia 44 con le Hyper verr? considerato un Pilota
e quindi sar? solo merito suo, non delle Sospensioni !!!
Per questo dovrei trovare un Turista che f? qual tempo, ma ci sarebbe un'altra scusa da addurre ...
Oppure come dici, hai solo da Provare TE, perch? sei te che devi fare quel Tempo ...
Quindi hai solo da chiederti che Tempo Fai ... e se :
Mi daresti 1000? per ogni Secondo che ti faccio Abbassare ???
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo intendevo che chiunque faccia 44 con le Hyper verr? considerato un Pilota
e quindi sar? solo merito suo, non delle Sospensioni !!!
Per questo dovrei trovare un Turista che f? qual tempo, ma ci sarebbe un'altra scusa da addurre ...
Oppure come dici, hai solo da Provare TE, perch? sei te che devi fare quel Tempo ...
Quindi hai solo da chiederti che Tempo Fai ... e se :
Mi daresti 1000? per ogni Secondo che ti faccio Abbassare ???
Comment
-
Io mi riferisco a chiunque giri in Pista
Leggo su DDG frasi tipo: "Le Sospensioni AfterMarket non migliorano i tempi,
servono a non andare in Crisi di Sospensioni durante il Turno"
A me pare una cavolata immensa, quindi per chi f? buoni tempi ... sotto il 50 a Valle (es.), faccio st? proposta
Per te che giri forte, c'? caso che non migliori nulla, e cos? non prendo Nulla !!!
- Se poi il Nulla, cmq ti piace a sensazioni, parliamo di Assistenza
- Se ? solo qualche decimo, prendo solo qualche 100€
- Se ? UN Secondo, prendo i miei soldi, e vedrai che poi tanta Assistenza non l'avrai bisogno ...
Certo ... consigli e aiuti ... siamo sempre disponibili
Per gli Stradali sarebbe come Rubbare in Chiesa ... uno quest'estate ha preso solo le Molle ...
Girava in 2,04 al Mugio ... e ha girato in 2.01,9 ... con tutto di Serie, Hyper a parte
PS: non ditelo a Mikiff, Arabriscola e Sandro ... perch? ha un 1098 base !!!Last edited by Mr.Molla; 13-12-11, 16:53.
Comment
-
Originally posted by livok5race View Post1 giro = 1mm
se nel manettino non c'? il click ? il primo modello dopo ? stato modificato perch? durante l' uso tende ad allentarsi sprecaricando la molla
i clic sulmio ci sono,ma sono poco avvertibili...cmq corrispondono a un giro
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
PS: non ditelo a Mikiff, Arabriscola e Sandro ... perch? ha un 1098 base !!!
Ma com'? che tiri sempre in ballo me e gli altri che non ti appoggiano incondizionatamente?!
Detto in bolognese... CHEG'T A DOS !
Comment
-
Sei tu in bagno e non senti la Puzza
Perch? Auguri agli altri le tue Sventure
BUON NATALE
PS: sapere che uno Stradale con Moto che costa la met? delle vostre si avvicina ai vostri Tempi ...
Beh ... non sono io che Rosico, son contento per lui e mi spiace per voiLast edited by Mr.Molla; 17-12-11, 19:27.
Comment
X
Comment