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problema mono ohlins suzuki 1000 k5

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    #61
    335 !!!!!! robe da matti

    forse prendiamo le misure da dei riferimenti diversi, io per interasse intendo da centro foro a centro foro

    se fosse come dici avresti la moto che appena punti il gas perde aderenza non avendo carico al posteriore

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      #62
      Originally posted by livok5race View Post
      335 !!!!!! robe da matti

      forse prendiamo le misure da dei riferimenti diversi, io per interasse intendo da centro foro a centro foro

      se fosse come dici avresti la moto che appena punti il gas perde aderenza non avendo carico al posteriore
      molla a parole ? un po' "cos?" , ma sulle moto le mani ce le sa mettere

      ovvio che anch'io intendo per interasse la distanza tra i due centri fori...ma penso anche lucio

      davanti le molle sono da 9...sbagliate anche queste? un 9,5 non mi dispiacerebbe, visto che con precarico tutto chiuso sono a pacco

      cmq avevo gi? pensato di portartela lucio

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        #63
        Originally posted by livok5race View Post
        335 !!!!!! robe da matti

        forse prendiamo le misure da dei riferimenti diversi, io per interasse intendo da centro foro a centro foro

        se fosse come dici avresti la moto che appena punti il gas perde aderenza non avendo carico al posteriore
        Ma certo se hai una K90 succederebbe sicuramente come dici !!!

        A cosa serve il Carico Posteriore ?
        A Contrastare il Karico della Molla

        Per la cronaca io uso una K6.7 ... di partenza

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          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma certo se hai una K90 succederebbe sicuramente come dici !!!

          A cosa serve il Carico Posteriore ?
          A Contrastare il Karico della Molla

          Per la cronaca io uso una K6.7 ... di partenza
          e arrivi a....?

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            #65
            ma poi, come arrivi a 335 lucio? l'ohlins fa 325+6mm...vai di spessori?

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              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Hai pensato subito bene
              Per? se una donna ha poco Seno, non penso di rimpicciolirle il Fondoschiena

              Tutto il resto sono cose "Perfette" per Bilanciare una Sbaglio, cos? da arrivare a fare altri Sbagli
              327mm di Interasse ? un Chopper, solo parzialmente recuperati dall'Altezza Pneumatico ...
              Io parto da 335mm (+15mm di codino) e cmq anche per 190/55 o 60
              (le Gomme +Alte dietro lo sono anche davanti)

              Poi ? ovvio che oltre a risolvere l'estrema Rigidit? ... mettendo Peso sul Mono e togliendo Precarico (-10mm di statico)
              Risolvi parzialmente i Problemi di Pakko della Forka (dove hai tolto Peso)

              Nel complesso hai fatto le cose "Giuste" per fare andare al meglio Forka e Mono Sbagliati !!!
              Ma bisogna lavorare sugli Errori ... Forka e Mono ... o :tette:

              335 di mono, ma sei sicuro per un 1000 k5???
              o intendi un k7?

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                #67
                Originally posted by feperis View Post
                e arrivi a....?
                Alla Stessa Forza Finale delle K90 P12 al Tampone
                Per questo usano le K90, ma son Dure Assatanate sino alla fine dove sarebbero giuste ...

                Originally posted by feperis View Post
                ma poi, come arrivi a 335 lucio? l'ohlins fa 325+6mm...vai di spessori?
                Se il Mono non ci arriva si Spessora ...
                Cmq l'Originale ? 330mm !!! c'? chi f? 5mm in meno e chi in pi?

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                  #68
                  Molla ti confondi.

                  A me hai fatto meno

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                    #69
                    il mono originale del 1000 k5 - k6 ? 325, un sospensionista dovrebbe saperlo

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                      #70
                      si ok visto che abbiamo sto ohlins con molla k90 e insomma si sa che sti mono nn sono poi male, visto che pesiamo + o - tutti 75-80 kg, come lo sistemereste sto culo della moto per avere una buona base di partenza? ovviamente parlo di regolazioni nn mi va di cambiare un qualcosa che ho praticamente appena comprato

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                        #71
                        comunque per la cronaca l'anno scorso a fine agosto per cui abbastanza caldo ero a misano per la prima volta con R1 03 e molle hyperpro su base originale, stesse gomme d211 gp racer M e ho strappato uguale, devo dire che andavo + forte ma la moto la conoscevo molto meglio di questa

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                          #72
                          Originally posted by beca-76 View Post
                          si ok visto che abbiamo sto ohlins con molla k90 e insomma si sa che sti mono nn sono poi male, visto che pesiamo + o - tutti 75-80 kg, come lo sistemereste sto culo della moto per avere una buona base di partenza? ovviamente parlo di regolazioni nn mi va di cambiare un qualcosa che ho praticamente appena comprato
                          Io peso 70
                          credo che con 75 si vada meglio e con 80 ancora meglio
                          io ti ho dato la mia ricetta...sono molto sprecaricato rispetto al consigliato
                          a rijeka non ho strappato perch? cmq l? non si strappa quasi mai...a misano...so caxxi

                          Originally posted by beca-76 View Post
                          comunque per la cronaca l'anno scorso a fine agosto per cui abbastanza caldo ero a misano per la prima volta con R1 03 e molle hyperpro su base originale, stesse gomme d211 gp racer M e ho strappato uguale, devo dire che andavo + forte ma la moto la conoscevo molto meglio di questa
                          ribadisco...a misano ? facilissimo strappare, perch? ci sono tante riaperture da basse velocit?...e l'asfalto sicuramente non aiuta...
                          la gpracer M poi ? famosa per strappare volentieri...

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                            #73
                            Originally posted by max750s View Post
                            Molla ti confondi.

                            A me hai fatto meno
                            vogliamo la verit?

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                              #74
                              Originally posted by max750s View Post
                              Molla ti confondi.

                              A me hai fatto meno
                              Si avete raggione ... ricordavo male ... ho controllato la scheda e originale ? 325

                              Mentre la misura di 335 non varia molto ... che cmq dipende
                              Max ha la Molla Dura quindi ? meno
                              Altri hanno la Molla Morbida ed ? anche pi?
                              Con la Media siamo a 333 che poi solitamente Alziamo ...

                              Con il Mono di serie e la nostra Molla da +4 a +6mm (di spessore)
                              Essendo simile alla Dura (poca Idraulica)

                              Conta molto anche il Precarico

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                                #75
                                FEP VAI DA MOLLA CHE TI RISOLVE PURE LA FORKA!!!!!! IL PAKKO A FONDO KORSA CON HYPER?? .... nn mi ? mai successo dammi tra!!!!

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