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problema mono ohlins suzuki 1000 k5

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    #1

    problema mono ohlins suzuki 1000 k5

    ho comprato sto MONO OHLINS 46PRXLS usato rigenerato e tarato da un tipo apparentemente del mio peso circa 75kg per cui non ho effettuato alcune regolazioni ma ho notato sin da subito che era durissimo ma nn me ne sono preoccupato dato che tutti dicono che gli ohlins sono di legno e per? funzionano bene; fatto sta che andando a misano mi ha distrutto la gomma posteriore e mi sono trovato malissimo con poca comunicativa al posteriore.
    posto le foto sia del mono che della gomma anche per capire se la molla ? giusta per me... sapete anche dirmi quale vite regola la compressione alle alte e alle basse velocit?? help me






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    #2
    E dove sono le foto ?

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      #3
      io ho lo stesso mono tuo sulla stessa moto...molla da 90 precaricata 11,5mm...durissimo in effetti...ma il precedente proprietario (kindly) c'ha girato in 2.02 al muggio, quindi non mi pongo il problema...visto che non strappo...per? a rijeka (pista molto diversa dal mugello) avevo grossi problemi di pompaggio ed ho risolto aprendo parecchio il precarico (-4mm=8click) e ancora un po' devo aprire...azz sei pure di padova vedo

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        #4
        per la compressione alle alte/basse non ricordo, l'ho appena presa
        mi sembra la vite per le basse e il dado per le alte...ma prendila con le pinze...se vuoi stasera controllo

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          #5
          p.s. a misano le gomme strappano quasi tutte...che gomme avevi? pressioni, temperature etc...poi indubbiamente ci saranno anche problemi di assetto

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            #6
            se vai sul sito ohlins , col modello della tua moto e l anno ti scarichi i manuali del mono , il tuo ? una serie prx , nel caso ci altri altri prodotti...

            drittina....

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              #7
              link per la tua....

              SU 503 - ?hlins

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                #8
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                link per la tua....

                SU 503 - ?hlins
                grazie scarico subito

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                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  per la compressione alle alte/basse non ricordo, l'ho appena presa
                  mi sembra la vite per le basse e il dado per le alte...ma prendila con le pinze...se vuoi stasera controllo
                  si grassie va... che so impedio co ste sospension...
                  io sono del sud di padova pernumia vicino monselice

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                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    io ho lo stesso mono tuo sulla stessa moto...molla da 90 precaricata 11,5mm...durissimo in effetti...ma il precedente proprietario (kindly) c'ha girato in 2.02 al muggio, quindi non mi pongo il problema...visto che non strappo...per? a rijeka (pista molto diversa dal mugello) avevo grossi problemi di pompaggio ed ho risolto aprendo parecchio il precarico (-4mm=8click) e ancora un po' devo aprire...azz sei pure di padova vedo
                    e prima magari avei l'R1 del 2003 grigio!
                    proprio come me

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                      #11
                      e il codice sulla molla cosa dice? che k ha?

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                        #12
                        Originally posted by beca-76 View Post
                        e prima magari avei l'R1 del 2003 grigio!
                        proprio come me
                        hehehe
                        ricordo qualcosa

                        Originally posted by beca-76 View Post
                        e il codice sulla molla cosa dice? che k ha?
                        90

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                          #13
                          Originally posted by beca-76 View Post
                          si grassie va... che so impedio co ste sospension...
                          io sono del sud di padova pernumia vicino monselice
                          confermo dado per le alte, vite per le basse...per ricordarselo la vite ? pi? piccola quindi basse e viceversa

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                          • Font Size
                            #14
                            la spalla dx che vedo in foto cmq non ? tanto mal messa

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                              #15
                              concordo..non ? tanto mal messa la gomma anche se si deve vedere pression, mescola e temperatura.
                              se riesci a smontare il mono fai in 2 minuti! e misuri le quote che hai.
                              ciao

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