Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimozione chiave e immobilizer r6 aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimozione chiave e immobilizer r6 aiuto

    salve a tutti...ho una r6 anno 2008 con su montata la centralina Yec del Peppo...ora volevo levare l'immobilizer e la chiave sostituendolo con un interruttore.

    mi sapete dire da quanti ampere lo devo prendere l'interruttore??


    questo va bene?? puntomoto.com - Accessori Moto - Interruttori Rel? - Interruttore ON-OFF da manubrio


    volevo evitare gli interruttori bruttissimi tipo questi... puntomoto.com - Accessori Moto - Interruttori Rel? - Interruttore a leva con Led Rosso


    thanxxx

  • Font Size
    #2
    Forse sparo una cazzata, ma non si riesce a collegare direttamente l'interruttore che c'e' sul blocchetto originale bypassando la chiave?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va bene il primo amax....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        Va bene il primo amax....
        ok..grazie...ve lo ho chiesto perche' ho visto che vengono su due bei cavi della corrente...e pensavo toccava mettere un interruttore + ignorante..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amax54 View Post
          ok..grazie...ve lo ho chiesto perche' ho visto che vengono su due bei cavi della corrente...e pensavo toccava mettere un interruttore + ignorante..
          il mio mecca"ha levato la chiave con tutto l'ambaradam del caso tappo serbatoio e blochetto chiavi,baipassando direttamente sul pulsante rosso di emergenza sopra all'accensione grigia !!!! tutto a dx!eviteresti di acquistare il pulsante!ed avere il tutto sul comando gas!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            il mio mecca"ha levato la chiave con tutto l'ambaradam del caso tappo serbatoio e blochetto chiavi,baipassando direttamente sul pulsante rosso di emergenza sopra all'accensione grigia !!!! tutto a dx!eviteresti di acquistare il pulsante!ed avere il tutto sul comando gas!
            Non lo avrei mai fatto....il pulsante run stop serve in diagnostica....

            Comment

            X
            Working...
            X