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Viteria in titanio a prezzi "umani", dove ?

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    #31
    Originally posted by Karlm76 View Post
    cris! non ? carino dire il prezzo in pubblico, edita dai!
    Fatto.
    (otto strafottutissimi caratteri)

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      #32

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        #33
        Originally posted by skid73 View Post
        Ecco perch? me li fanno fare a me...
        Si parla di pi? o meno la met? per anteriore e posteriore....

        ciao ..... per la realizzazione ti servono i perni originali da cui rilevare le misure o hai gia le specifiche per ogni singola moto?....per le tempistiche invece?....quando potresti farli? non devo metterli sotto l albero di natale ma in primavera....mi piacerebbe usarli ...ultimo ma non ultimo facendone 4 in blocco x le 2 moto strappo un extra o e lo stesso che fare prima un paio e poi successivamente l altro????grazie per le risposte ...grip grip

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          #34
          Originally posted by manliogixxer View Post
          ciao ..... per la realizzazione ti servono i perni originali da cui rilevare le misure o hai gia le specifiche per ogni singola moto?....per le tempistiche invece?....quando potresti farli? non devo metterli sotto l albero di natale ma in primavera....mi piacerebbe usarli ...ultimo ma non ultimo facendone 4 in blocco x le 2 moto strappo un extra o e lo stesso che fare prima un paio e poi successivamente l altro????grazie per le risposte ...grip grip
          Ciao Manliogixxer, purtroppo farne due prima e due dopo o tutti e quattro assieme non cambia. Realizzo componenti a disegno e sono quindi tutti prodotti come se fossero "pezzi unici". Questo non per paragonarli alla gioielleria, ma sotto il punto di vista produttivo, quindi attrezzature, maschere, calcoli, ecc. E questo vale sia per i pezzi pi? banali che per quelli pi? complessi.
          Ho bisogno dei perni originali per poterli rilevare.
          Per le tempistiche bisogna metterci daccordo. Se mi dai l'ok, verifico la disponibilit? del materiale e, una volta che ho tutto, mi fai avere i perni e te li realizzo nel pi? breve tempo possibile.

          Ciao

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            #35
            Una piccola stupidata tanto per far vedere qualcosa.

            Questa ? la staffa originale che sorregge il regolatore di tensione del Gsxr K11. Peso 179 g (con una sola vite).


            Questa ? rifatta da me in carbonio con viteria in titanio e silentblock. Peso 38 g.



            Viti originali telaietto ant. Peso 29.1 g.



            Stesse viti in titanio. Peso 15.9 g.



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              #36
              che spettacolo , adoro queste cose

              per curiosit? , per 4 viti pinze freno di M10, quant'? la differenza di peso tra titanio e le originali

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                #37
                Originally posted by linuc View Post
                che spettacolo , adoro queste cose

                per curiosit? , per 4 viti pinze freno di M10, quant'? la differenza di peso tra titanio e le originali
                Dipende dalla lunghezza della vite. Circa il 40-45% in meno dell'originale

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                  #38
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Dipende dalla lunghezza della vite. Circa il 40-45% in meno dell'originale

                  Voglio i "diritti d'autore"........

                  ggsbk72

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