Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viteria in titanio a prezzi "umani", dove ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi, il posto pi? vicino e migliore come qualit? e prezzo ? la casella messaggi privati di skid.. io ho presa una caterva di viti in titanio da lui e sono rimasto soddisfattissimo!!!

p.s.: per torni e frese cnc veramente i marchi migliori son tutto fuor che cinesi, ci lavoro e vi assicuro che ora come ora, un tornio italiano ? inarrivabile per i cinesi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karlm76 View Post
      ragazzi, il posto pi? vicino e migliore come qualit? e prezzo ? la casella messaggi privati di skid.. io ho presa una caterva di viti in titanio da lui e sono rimasto soddisfattissimo!!!
      Per due

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karlm76 View Post

p.s.: per torni e frese cnc veramente i marchi migliori son tutto fuor che cinesi, ci lavoro e vi assicuro che ora come ora, un tornio italiano ? inarrivabile per i cinesi..
        Ti quoto in tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rbtmoto View Post
          ciao, sei anche tu inscritto al forum cnc italia?
          Si, anche tu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mac_ro View Post
            basta chiedere le caratteristiche di quella viteria
            li puoi vedere tutto
            in piu come diceva rbtmoto si possono anche fare dei test
            Si, ma non so se hai idea di quanto ti costerebbe. Per decidere se risparmiare 10 euro per 4 viti?

Comment

• Font Size
              In Bursi Evolution abbiamo le VAGONATE di titanio... anche cose STRANISSIME... manda email a info@bursievolution.com e dai le misure..

Comment

• Font Size
                bursi costa ben di pi? di skid.. gi? provato con loro prima di lui

Comment

• Font Size
                  Gianfranco ? uno dei grandi. Salutamelo. Prima o poi passo a trovarlo

Edit: e realizza componenti veramente belli e meritevoli.

Comment

• Font Size
                    ciao....... leggendo mi ? venuta un idea "malsana per le tasche" .....si possono fare i perni ruota in titanio basandosi sull originale e che effetti collaterali ci potrebbero essere ...... se ci sono?.... ed eventualmente un contatto per info su chi si prodiga in tale arte .....grip grip

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manliogixxer View Post
                      ciao....... leggendo mi ? venuta un idea "malsana per le tasche" .....si possono fare i perni ruota in titanio basandosi sull originale e che effetti collaterali ci potrebbero essere ...... se ci sono?.... ed eventualmente un contatto per info su chi si prodiga in tale arte .....grip grip
                      Io ne ho fatti e sono andati benissimo. Per? il costo non ? particolarmente popolare e per quello che puoi guadagnare....
                      Solitamente me li chiedono per le gp....

Comment

• Font Size
                        la parola gp suona minacciosa...pero se non sbaglio ho visto che la lls faceva qualcosa gia a catalogo per qualche moto ma ora non ricordo bene....se si arriva a costi elevatissimi mi sa che desister?.....ma l idea mi assilla come un tarlo ..quindi se puoi mandarmi un mp con il costo x gsxr 1000 k7\8 e aprilia dorsoduro 750 ci faccio un pensiero o un blocco cardiaco.....ad ora la apriliona sta a 158kg reali da 226 di partenza e i perni sarebbero la cigliegina sulla torta....

Comment

• Font Size
                          la parola gp suona minacciosa...pero se non sbaglio ho visto che la lls faceva qualcosa gia a catalogo per qualche moto ma ora non ricordo bene....se si arriva a costi elevatissimi mi sa che desister?.....ma l idea mi assilla come un tarlo ..quindi se puoi mandarmi un mp con il costo x gsxr 1000 k7\8 e aprilia dorsoduro 750 ci faccio un pensiero o un blocco cardiaco.....ad ora la apriliona sta a 158kg reali da 226 di partenza e i perni sarebbero la cigliegina sulla torta....
                          sempre sul sito cinese di cui si parla prima per un perno (posteriore mi pare) chiedono poco piu di 900?
                          titanium bolts, titanium screws, titanium nuts , titanium fasteners - Exeneli Online Store

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            sempre sul sito cinese di cui si parla prima per un perno (posteriore mi pare) chiedono poco piu di 900?
                            titanium bolts, titanium screws, titanium nuts , titanium fasteners - Exeneli Online Store
                            Ecco perch? me li fanno fare a me...
                            Si parla di pi? o meno la met? per anteriore e posteriore....

Comment

• Font Size
                              Io mi son fatto fare da Skid cinque viti in titanio per il portacorona del mio 250 GP..ho chiesto anche per i perni ruota piu il perno del fulcro del forcellone e alla fine siamo ad un prezzo mooolto vantaggioso per tutti e tre.
                              Il prezzo e OTTIMO!..solo che ora ho una spesa moooooooolto particolare da effettuare per il mio 250 GP..roba da ...SVENIRE!!

Comment

• Font Size
                                cris! non ? carino dire il prezzo in pubblico, edita dai!

Comment

X
                                Working...
                                X