In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?
Collapse
X
-
Re: CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?
Originally posted by Ste___86In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by Ste___86In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by Ste___86In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
Comment
-
Ste, modificando l'avancora rendi + veloce l'inserimento in curva a scapito della stabilit? dello sterzo in rettilineo.
+ accorci l'avancorsa, + sbacchetta, x intenderci.
Occhio che come dice Andrea rischi di avere uno sterzo che in ingresso tende a chiudere.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400io ho fetto tutti e due!!
mi trovo bene in pista ma per strada con i semimanubri racing dopo un po di km (100 150) mi fanno male i polsi!!
Comment
-
a me interessa solo essere piu caricato in avanti per poter sporgermi di piu e come voglio io dalla moto senza contorcermi..
Per il resto ho sfilato gli steli di 11 mm, ma complice anche il minimo che non minimava e la catena che non catenava ad adria "cadevo dentro" ad ogni curva.. Cambio motore, cambio catena.. probabilmente prendo i semimanubri.. e poi se mi sembra che allarghi la risfilo :P
Comment
-
Originally posted by Ste___86a me interessa solo essere piu caricato in avanti per poter sporgermi di piu e come voglio io dalla moto senza contorcermi..
Per il resto ho sfilato gli steli di 11 mm, ma complice anche il minimo che non minimava e la catena che non catenava ad adria "cadevo dentro" ad ogni curva.. Cambio motore, cambio catena.. probabilmente prendo i semimanubri.. e poi se mi sembra che allarghi la risfilo :P
Comment
X
Comment