Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?

    In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?

  • Font Size
    #2
    Re: CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?

    Originally posted by Ste___86
    In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
    con gli steli modifichi l'avancorsa..... con i semimanubri carichi solo di piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?

      Originally posted by spettinato
      Originally posted by Ste___86
      In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
      con gli steli modifichi l'avancorsa..... con i semimanubri carichi solo di piu
      Io nel dubbio ho fatto entrambi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: CICLISTICA - sfilare steli = abbassare semimanubri?

        Originally posted by spettinato
        Originally posted by Ste___86
        In cosa influisce lo sfilamento degli steli della forca? Abbassare i semimanubri porta ad un risultato equivalente, o cambia solo la posizione di guida?
        con gli steli modifichi l'avancorsa..... con i semimanubri carichi solo di piu
        exatto!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A QUESTO PUNTO: MEGLIO ALZARE IL MONO DIETRO O SFILARE DAVANTI?

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende.. se sfili troppo davanti rischi di avere uno sterzo che tende alla chiusura... che non ? bello

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho fetto tutti e due!!


              mi trovo bene in pista ma per strada con i semimanubri racing dopo un po di km (100 150) mi fanno male i polsi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ste, modificando l'avancora rendi + veloce l'inserimento in curva a scapito della stabilit? dello sterzo in rettilineo.
                + accorci l'avancorsa, + sbacchetta, x intenderci.
                Occhio che come dice Andrea rischi di avere uno sterzo che in ingresso tende a chiudere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  io ho fetto tutti e due!!


                  mi trovo bene in pista ma per strada con i semimanubri racing dopo un po di km (100 150) mi fanno male i polsi!!
                  ma tu non avevi la moto come uscita da concessionaria?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e cmq meglio alzare dietro o abbassare davanti???? io dico la prima....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Biglio
                      e cmq meglio alzare dietro o abbassare davanti???? io dico la prima....
                      E dici bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me interessa solo essere piu caricato in avanti per poter sporgermi di piu e come voglio io dalla moto senza contorcermi..

                        Per il resto ho sfilato gli steli di 11 mm, ma complice anche il minimo che non minimava e la catena che non catenava ad adria "cadevo dentro" ad ogni curva.. Cambio motore, cambio catena.. probabilmente prendo i semimanubri.. e poi se mi sembra che allarghi la risfilo :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io le avevo messe a 15...e allungato tutto il boge....ccosi tendeva a chiudere...a me piaceva cosi (piuttosto che allargare....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86
                            a me interessa solo essere piu caricato in avanti per poter sporgermi di piu e come voglio io dalla moto senza contorcermi..

                            Per il resto ho sfilato gli steli di 11 mm, ma complice anche il minimo che non minimava e la catena che non catenava ad adria "cadevo dentro" ad ogni curva.. Cambio motore, cambio catena.. probabilmente prendo i semimanubri.. e poi se mi sembra che allarghi la risfilo :P
                            te sei fuori come un balcone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? dovrei essere fuori??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X