Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battiera life, lipo, litio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le shorai chi le vende ?

Comment

• Font Size
      io la shorai l'ho' acquistata sul sito

Shorai Europe - Where to buy

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        grazie...sono disponibili!
        quando per i bicilindrici?

Comment

• Font Size
          nessuna di queste batterie ha bisogno di un caricabatteria particolare, cio? sarebbe meglio caricarle in altro modo ma non ? fondamentale, serve quando queste batterie vengono usate per altri scopi.
          Tutte queste batterie non devono essere messe sotto manutentore.
          ciao
          Originally posted by vinarm View Post
          quando per i bicilindrici?

ah perch? per le ducati non sono pronte?

va b? mica ho fretta, pota ora di primavera

poi cmq devo vedere la batteria originale della 1199 quanto pesa...

Comment

• Font Size
            secondo me questa ad 8 celle va bene anche per le ducati!
            devo ancora provarla su una rossa!
            provata sulle 600 ed ? quasi troppo, sulle 1000 ? perfetta, sulle Ducati o comunque 1200cc, credo che vada!
            prossimamente passo da Elio a Roma e la provo sulla sua!

Comment

• Font Size
              secondo me questa ad 8 celle va bene anche per le ducati!
              devo ancora provarla su una rossa!
              provata sulle 600 ed ? quasi troppo, sulle 1000 ? perfetta, sulle Ducati o comunque 1200cc, credo che vada!
              prossimamente passo da Elio a Roma e la provo sulla sua!

ci facci sapere ci facci

Comment

• Font Size
                sembra davvero un bel prodotto kindly...l'unica cosa dubbia il doverla staccare se non utilizzata per pi? di 72 ore
                bisogna farsi un interruttore esterno al sottosella, altrimenti ogni volta bisogna staccare il codone...prezzo invece ottimo direi...per non parlare del peso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  sembra davvero un bel prodotto kindly...l'unica cosa dubbia il doverla staccare se non utilizzata per pi? di 72 ore
                  bisogna farsi un interruttore esterno al sottosella, altrimenti ogni volta bisogna staccare il codone...prezzo invece ottimo direi...per non parlare del peso
                  non l'avevo intesa cos?....vado a rileggere

Comment

• Font Size
                    certo ? vero, come le mie.
                    Ma attenzione pu? stare anche 2 anni staccata dalla moto, dopo il secondo anno, basta 1 ora di caricabatteria ed ? pronta, ma se la lasci 1 mese attaccata alla moto senza usarla pu? non funzionare pi?.
                    Originally posted by feperis View Post
                    no no, avevo letto bene allora, 1 mese non 72 ore

Comment

• Font Size
                      vi dico, pu? stare anche molto di pi? attaccata alla moto, ma comunque non troppo come le comuni batterie, questo ? un discorso che vale per tutte le batterie di questo genere, non solo per la mia, anche le shorai e altre, solo che io ve lo dico.
                      In pratica se scende sotto un certo voltaggio, dopo ci possono essere problemi a ricaricarla e non gli si pu? attaccare un mantenitore come le comuni batterie.
                      Se la stacchi invece resiste anche anni senza perere carica, proprio perch? ha un autoscarica bassissima.
                      Il connettore in dotazione ? a sgancio rapido quindi ? un'attimo, diciamo che quanto torni dalla pista la stacchi e la riattacchi prima di riandarci, ma se ti fai una 3-4 giorni in pista non c'? bisogno di nulla.

Comment

• Font Size
                        vi dico, pu? stare anche molto di pi? attaccata alla moto, ma comunque non troppo come le comuni batterie, questo ? un discorso che vale per tutte le batterie di questo genere, non solo per la mia, anche le shorai e altre, solo che io ve lo dico.
                        In pratica se scende sotto un certo voltaggio, dopo ci possono essere problemi a ricaricarla e non gli si pu? attaccare un mantenitore come le comuni batterie.
                        Se la stacchi invece resiste anche anni senza perere carica, proprio perch? ha un autoscarica bassissima.
                        Il connettore in dotazione ? a sgancio rapido quindi ? un'attimo, diciamo che quanto torni dalla pista la stacchi e la riattacchi prima di riandarci, ma se ti fai una 3-4 giorni in pista non c'? bisogno di nulla.
                        ok per la pista, ma ci assicuri che vanno bene anche per la strada?
                        Riesci a mandarmi prezzo e peso reale (in etti ) in PM ?
                        Per ducati eh?

Comment

• Font Size
                          dai, facciamo gda?
                          io ci sono

1 feperis

Comment

• Font Size
                            certo ? vero, come le mie.
                            Ma attenzione pu? stare anche 2 anni staccata dalla moto, dopo il secondo anno, basta 1 ora di caricabatteria ed ? pronta, ma se la lasci 1 mese attaccata alla moto senza usarla pu? non funzionare pi?.
                            l'esperienza di jacknipper sembra dire il contrario a proposito delle shorai.....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              l'esperienza di jacknipper sembra dire il contrario a proposito delle shorai.....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
                              tutte queste batterie funzionano allo stesso modo, grande spunto ma Ah basso, il che vuol dire che per avviare la moto vanno alla grande, ma se lasci utenze attaccate a motore spento (antifurto, fari o roba varia) ci mettono poco a scaricarsi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                tutte queste batterie funzionano allo stesso modo, grande spunto ma Ah basso, il che vuol dire che per avviare la moto vanno alla grande, ma se lasci utenze attaccate a motore spento (antifurto, fari o roba varia) ci mettono poco a scaricarsi!
                                10 A sono sempre 10 A,non interessa la fonte ...

che siano batterie al piombo,o batterie all'uranio,se sono di 10 A sempre e comunque la stessa durata avranno!!!

non ? mica un chilo di piume ed un chilo di piombo

p.s.:io per la mia 636 ho preso quella della zx-10r da 10 A...e secondo me con 2 A in pi? sto bello che tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X