ma le shorai chi le vende ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battiera life, lipo, litio.....
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postnessuna di queste batterie ha bisogno di un caricabatteria particolare, cio? sarebbe meglio caricarle in altro modo ma non ? fondamentale, serve quando queste batterie vengono usate per altri scopi.
Tutte queste batterie non devono essere messe sotto manutentore.
ciaoOriginally posted by vinarm View Postquando per i bicilindrici?
ah perch? per le ducati non sono pronte?
va b? mica ho fretta, pota ora di primavera
poi cmq devo vedere la batteria originale della 1199 quanto pesa...
Comment
-
secondo me questa ad 8 celle va bene anche per le ducati!
devo ancora provarla su una rossa!
provata sulle 600 ed ? quasi troppo, sulle 1000 ? perfetta, sulle Ducati o comunque 1200cc, credo che vada!
prossimamente passo da Elio a Roma e la provo sulla sua!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postsecondo me questa ad 8 celle va bene anche per le ducati!
devo ancora provarla su una rossa!
provata sulle 600 ed ? quasi troppo, sulle 1000 ? perfetta, sulle Ducati o comunque 1200cc, credo che vada!
prossimamente passo da Elio a Roma e la provo sulla sua!
ci facci sapere ci facci
Comment
-
sembra davvero un bel prodotto kindly...l'unica cosa dubbia il doverla staccare se non utilizzata per pi? di 72 ore
bisogna farsi un interruttore esterno al sottosella, altrimenti ogni volta bisogna staccare il codone...prezzo invece ottimo direi...per non parlare del peso
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsembra davvero un bel prodotto kindly...l'unica cosa dubbia il doverla staccare se non utilizzata per pi? di 72 ore
bisogna farsi un interruttore esterno al sottosella, altrimenti ogni volta bisogna staccare il codone...prezzo invece ottimo direi...per non parlare del peso
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcerto ? vero, come le mie.
Ma attenzione pu? stare anche 2 anni staccata dalla moto, dopo il secondo anno, basta 1 ora di caricabatteria ed ? pronta, ma se la lasci 1 mese attaccata alla moto senza usarla pu? non funzionare pi?.Originally posted by feperis View Postsembra davvero un bel prodotto kindly...l'unica cosa dubbia il doverla staccare se non utilizzata per pi? di 72 ore
Comment
-
vi dico, pu? stare anche molto di pi? attaccata alla moto, ma comunque non troppo come le comuni batterie, questo ? un discorso che vale per tutte le batterie di questo genere, non solo per la mia, anche le shorai e altre, solo che io ve lo dico.
In pratica se scende sotto un certo voltaggio, dopo ci possono essere problemi a ricaricarla e non gli si pu? attaccare un mantenitore come le comuni batterie.
Se la stacchi invece resiste anche anni senza perere carica, proprio perch? ha un autoscarica bassissima.
Il connettore in dotazione ? a sgancio rapido quindi ? un'attimo, diciamo che quanto torni dalla pista la stacchi e la riattacchi prima di riandarci, ma se ti fai una 3-4 giorni in pista non c'? bisogno di nulla.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postvi dico, pu? stare anche molto di pi? attaccata alla moto, ma comunque non troppo come le comuni batterie, questo ? un discorso che vale per tutte le batterie di questo genere, non solo per la mia, anche le shorai e altre, solo che io ve lo dico.
In pratica se scende sotto un certo voltaggio, dopo ci possono essere problemi a ricaricarla e non gli si pu? attaccare un mantenitore come le comuni batterie.
Se la stacchi invece resiste anche anni senza perere carica, proprio perch? ha un autoscarica bassissima.
Il connettore in dotazione ? a sgancio rapido quindi ? un'attimo, diciamo che quanto torni dalla pista la stacchi e la riattacchi prima di riandarci, ma se ti fai una 3-4 giorni in pista non c'? bisogno di nulla.
Riesci a mandarmi prezzo e peso reale (in etti ) in PM ?
Per ducati eh?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcerto ? vero, come le mie.
Ma attenzione pu? stare anche 2 anni staccata dalla moto, dopo il secondo anno, basta 1 ora di caricabatteria ed ? pronta, ma se la lasci 1 mese attaccata alla moto senza usarla pu? non funzionare pi?.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postl'esperienza di jacknipper sembra dire il contrario a proposito delle shorai.....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posttutte queste batterie funzionano allo stesso modo, grande spunto ma Ah basso, il che vuol dire che per avviare la moto vanno alla grande, ma se lasci utenze attaccate a motore spento (antifurto, fari o roba varia) ci mettono poco a scaricarsi!
che siano batterie al piombo,o batterie all'uranio,se sono di 10 A sempre e comunque la stessa durata avranno!!!
non ? mica un chilo di piume ed un chilo di piombo
p.s.:io per la mia 636 ho preso quella della zx-10r da 10 A...e secondo me con 2 A in pi? sto bello che tranquillo
Comment
X
Comment