mi segno pure io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battiera life, lipo, litio.....
Collapse
X
-
Io ho la racingbatteries da un'anno e carica batterie optimate 4 e va alla perfezione, 2,2kg in meno e da quello che dice il costruttore non si scarica praticamente mai basta non lasciarla al gelo e staccarla
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postle shorai sicuro
come detto lifepo4 non ? tutto, dipende anche dal modello di cella e lo vedi dallo spunto: non dico che le shorai siano le migliori perch?, alla fine, stiamo parlando per tutti di assemblatori visto che le celle le fa la A123; parlo di shorai perch? io ed amici abbiamo fatto 2 gda e ne abbiamo prese 20 e siamo tutti contenti e senza alcun problema
inoltre ha un prezzo ottimo e la spedizione ? senza dogana perch? le mandano dalla danimarca Shorai Europe
qualsiasi tu scelga chiedi che siano litio-ferro e che usino le celle A123 26650, lo vedi anche dallo spunto che nonostante il basso amperaggio ? uguale o pi? delle originali, inoltre, mio consiglio personale, prediligi chi spedisce dall'europa per non avere casini di dogana, iva, tasse e ritardi nella consegnaOriginally posted by adriF4 View Postma qui con 100 euro ci si fanno due batterie....
[url]http://www.ebay.com/itm/A123-26650-Lifepo4-battery-2300mAh-3-3V-09-NEW-16PC-/Originally posted by kindly View Posttu falle, perch? le batterie non sono quelle.
non volevo dire che non ne eri capace.
ciao
Puoi spiegare?
Comment
-
Originally posted by kindly View Posttu falle, perch? le batterie non sono quelle.
non volevo dire che non ne eri capace.
ciaoOriginally posted by neeko72 View Postkindly, attendo delucidazioni...Originally posted by mindfulness View Postscusa kindly, ma da quello che ? stato scritto fino ad ora sembra che le batterie trovate da adriF4 siano giuste... perch? tu dici che non sono quelle?
Puoi spiegare?
le batterie sono o non sono quelle?
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postecco qui
eBay - The UK's Online Marketplace
solo che dei prodotti cinesi non c'e' tanto da fidarsi
te l'hai provata?
Comment
-
raga, scusate vi spiego, le batterie sono quelle della marca A123, ma quelle postate in precedenza sono false, fatte in cina, sono quasi identiche ma solo che la batteria finale non avr? mai 4.6 ah e si scaricher? molto in fretta anche staccandola dalla moto.
Io sono quasi 10 mesi che me le sono studiate e fatte fare da azienda specializzata, ora sono ai collaudi, tra 2 settimane avr? il primo lotto pronto...ora ci sono 5 batterie che stanno andando dal freddo al caldo, e facendo voli di 3 metri per capire ecc...perch? io vogli venderle ma non voglio che gli scoppi il culo a nessuno
Per fine gennaio le avr? tutte a disposizione e saranno garantite e fatturate o scontrinate per chi lo desidera, stiamo per fare una prova al banco per vedere se si riesce a togleire l'alternatore alla moto, un team importante mi ha chiesto questa cosa e forse con delle modifiche (alla batteria) si pu? fare.
ciao
Marcello
Comment
-
Originally posted by kindly View Postraga, scusate vi spiego, le batterie sono quelle della marca A123, ma quelle postate in precedenza sono false, fatte in cina, sono quasi identiche ma solo che la batteria finale non avr? mai 4.6 ah e si scaricher? molto in fretta anche staccandola dalla moto.
Io sono quasi 10 mesi che me le sono studiate e fatte fare da azienda specializzata, ora sono ai collaudi, tra 2 settimane avr? il primo lotto pronto...ora ci sono 5 batterie che stanno andando dal freddo al caldo, e facendo voli di 3 metri per capire ecc...perch? io vogli venderle ma non voglio che gli scoppi il culo a nessuno
Per fine gennaio le avr? tutte a disposizione e saranno garantite e fatturate o scontrinate per chi lo desidera, stiamo per fare una prova al banco per vedere se si riesce a togleire l'alternatore alla moto, un team importante mi ha chiesto questa cosa e forse con delle modifiche (alla batteria) si pu? fare.
ciao
Marcello
io sinceramente preferirei prenderle da una persona fidata e rintracciabile, piuttosto che da un sito americano o danese che, per quanto affidabili, sempre lontanissimi sono...non parliamo poi di farmela da me...neanche con le conoscenze/capacit? disponibili...Last edited by feperis; 07-12-11, 09:38.
Comment
-
Originally posted by dillo View PostAliant UltraLight Battery - Fai volare la tua moto!
italiane, progettate e costruite a imola, prezzo inferiore ai concorrenti
mi sembra un po' pesantina (1,15kg per la mia) rispetto a quelle da 7-9h che ho visto in giro
264? non sono pochi, anzi...mi sfugge qualcosa?
come si ricarica? mi sembra di capire ci voglia il suo (78?)
Comment
-
Originally posted by kindly View Postraga, scusate vi spiego, le batterie sono quelle della marca A123, ma quelle postate in precedenza sono false, fatte in cina, sono quasi identiche ma solo che la batteria finale non avr? mai 4.6 ah e si scaricher? molto in fretta anche staccandola dalla moto.
ciao
Marcello
Comment
-
Originally posted by feperis View Postera quella del 636? se si...ottima
mi sembra un po' pesantina (1,15kg per la mia) rispetto a quelle da 7-9h che ho visto in giro
264? non sono pochi, anzi...mi sfugge qualcosa?
come si ricarica? mi sembra di capire ci voglia il suo (78?)
Comment
X
Comment