Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battiera life, lipo, litio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eheh, Cina e States.. aiuto.. ma dipende molto anche con chi spediscono..
    Dall'america io ho aspettato la prima volta un mese e la seconda 40 giorni abbondanti.. con il servizio ordinario.. pero' e' arrivato tutto
    Dall'inghilterra fin'ora me la sono cavata sempre con qualche giorno lavorativo.. (3-4).

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Eheh, Cina e States.. aiuto.. ma dipende molto anche con chi spediscono..
      Dall'america io ho aspettato la prima volta un mese e la seconda 40 giorni abbondanti.. con il servizio ordinario.. pero' e' arrivato tutto
      Dall'inghilterra fin'ora me la sono cavata sempre con qualche giorno lavorativo.. (3-4).
      Sempre spedizione ordinaria per evitare la Dogana

Dalla Cina sono consapevole di attendere 40 giorni in media, dall'America quasi uguale.
      Dall'Inghilterra invece mi era stato garantito 7-8 giorni;
      complici le feste Natalzie comprendo qualche giorno in pi?....ma sono prossimo al mese di attesa

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Sempre spedizione ordinaria per evitare la Dogana
        la cosa mi interessa,potresti essere un po' pi? preciso ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          hai acquistato su ebay? hai 3/4 di ragione ad essere incazzato
          hai acquistato dal loro sito? hai mezza ragione ad essere incazzato
          sotto natale una mail per sapere se erano aperti potevi anche mandargliela...ordini venerdi 23...facilissimo che non ci sia pi? nessuno, forse fino al 9

ma alla fine...hai confermato l'ordine? se si, immagino l'abbiano spedita...ma il 5 gennaio facile fosse l? solo per un veloce check e che l'attivit? riprendesse soltanto il 9, e quindi probabilmente ti arriva in settimana...diciamo che ? un caso limite, in cui non c'? molto da incazzarsi...
          ordinato sul loro shop online e pagato con paypal... ho subito capito di aver erroneamente tralasciato il fatto che fosse periodo di festa... amen... mea culpa... ma dal 5 che mi hanno risposto ad oggi sono passati 6 giorni di cui 3 sicuramente lavorativi... e, oltre a non aver ricevuto nessun altra risposta, su paypal la merce non risulta ancora spedita... quindi mi girano e ne ho ben donde... perche x scrivere una mail ci vogliono 5 secondi...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            la cosa mi interessa,potresti essere un po' pi? preciso ??
            Se fai spedizioni rapide, tipo con il corriere, si ? certi che i pacchi verranno fermati
            e sulla base di questo poi ti fanno pagare le tasse di sdoganamento.
            Se invece ti fai fare spedizioni ordinarie, almeno su pacchi piccoli,
            vengono comunque controllati in Dogana, ma finora non ho mai pagato nulla in pi?

Comment

• Font Size
              Se fai spedizioni rapide, tipo con il corriere, si ? certi che i pacchi verranno fermati
              e sulla base di questo poi ti fanno pagare le tasse di sdoganamento.
              Se invece ti fai fare spedizioni ordinarie, almeno su pacchi piccoli,
              vengono comunque controllati in Dogana, ma finora non ho mai pagato nulla in pi?

anch'io ho sempre chiesto spedizione via posta, anche perch? costa sensibilmente di meno, purtroppo i tempi di consegna sono lunghi!

una volta l'ho anche presa nel c***o con IVA e sdoganamento, alla fine il conto ? stato doppio!!!!

ho 2 spedizioni in arrivo (uno ? un carciabatteria bilanciato....) chiss? che vada tutto bene.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by adriF4 View Post
                anch'io ho sempre chiesto spedizione via posta, anche perch? costa sensibilmente di meno, purtroppo i tempi di consegna sono lunghi!

una volta l'ho anche presa nel c***o con IVA e sdoganamento, alla fine il conto ? stato doppio!!!!

ho 2 spedizioni in arrivo (uno ? un carciabatteria bilanciato....) chiss? che vada tutto bene.....
                Quello l'ho preso dalla Cina dove spesso compro pezzi per la mia RC,
                infatti sempre da l? mi deve arrivare una nuova batteria Li-Po e un servomotore,
                per? ho preso anche un motore elettrico completo ed ? sempre andata bene

Dagli States devono arrivarmi alcuni ricambi sempre per la RC (li ho trovati solo l? ) e i tappi per il PAIR della Crucca,
                sono pezzi piccoli per cui conto che vada tutto regolare

Comment

• Font Size
                  Quello l'ho preso dalla Cina dove spesso compro pezzi per la mia RC,
                  infatti sempre da l? mi deve arrivare una nuova batteria Li-Po e un servomotore,
                  per? ho preso anche un motore elettrico completo ed ? sempre andata bene

Dagli States devono arrivarmi alcuni ricambi sempre per la RC (li ho trovati solo l? ) e i tappi per il PAIR della Crucca,
                  sono pezzi piccoli per cui conto che vada tutto regolare
                  immagino che se sei appassionato di RC, Hobbyking sia di famiglia!

c'ha un sacco di roba, pure un amico mio che costruisce aerei a raffica compra sempre l?.....

Comment

• Font Size
                    Vedo che fra tutti siam messi bene eh con la malattia dell'RC

A me deve arrivare giusto oggi un pacco da Modelsport.co.uk hihihi

Comment

• Font Size
                      immagino che se sei appassionato di RC, Hobbyking sia di famiglia!

c'ha un sacco di roba, pure un amico mio che costruisce aerei a raffica compra sempre l?.....

Io compro spesso da r2hobbies, ma anche da alcuni venditori Ebay.
                      Dalla Germania compro da modelbau, oppure ho un paio di venditori in Inghilterra

Dato che sono a casa malato, ieri ho iniziato la grafica della Delta Proton che devo colorare, scala 1/10 che uso sulla mia Tamiya TA04-Pro (telaio in carbonio )

Comment

• Font Size

hahahahah, ? proprio vero!!!

e pensare che quando avevo 15 anni una macchinina elettrica costava 5/700.000 lire e una a scoppio dai 700.000 in s?!! cifre assurde per gli anni 80!!
                        la prima macchina tipo pickup 4x4 me l'ero sudata alla grande...

adesso quando vedi tutto quel ben di D1O a prezzi incredibili (rispetto a quegli anni 80...) non riesci a fare a meno di farti i giochetti!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io son tornato ora dal giretto in pausa pranzo con il collega e i nostri due revvini
                          Che spettacolo !

Comment

• Font Size
                            Dato che sono a casa malato, ieri ho iniziato la grafica della Delta Proton che devo colorare, scala 1/10 che uso sulla mia Tamiya TA04-Pro (telaio in carbonio )
                            spettacolo!!!!!

quanti hobby costosi!!

moto in pista, RC, e io pure l'audio HIFI.... mi sveno!!

Comment

• Font Size
                              hahahahah, ? proprio vero!!!

e pensare che quando avevo 15 anni una macchinina elettrica costava 5/700.000 lire e una a scoppio dai 700.000 in s?!! cifre assurde per gli anni 80!!
                              la prima macchina tipo pickup 4x4 me l'ero sudata alla grande...

adesso quando vedi tutto quel ben di D1O a prezzi incredibili (rispetto a quegli anni 80...) non riesci a fare a meno di farti i giochetti!!!!!
                              Io le ho sempre volute, ma me la sono comprata da poco, credevo costasse molto di pi?
                              L'ho presa usata da un amico a 150 ? completa di tutto,
                              ma poi ho preso un Combo pi? potente e tanti altri pezzi....ho speso una follia

Io son tornato ora dal giretto in pausa pranzo con il collega e i nostri due revvini
                              Che spettacolo !
                              Video ne hai?

spettacolo!!!!!

quanti hobby costosi!!

moto in pista, RC, e io pure l'audio HIFI.... mi sveno!!
                              Io direi moto in pista, M3 in strada e traversi a non finire con l'RC
                              L'ho portata pure a Rijeka a Ottobre

Comment

• Font Size
                                Video non ancora.. e' un paio di mesi che ho il revvino..
                                Ma appena troviamo un bel posticino degno di filmato apro un topic.. visto che non sono il solo RC-malato

Comment

X
                                Working...
                                X