Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'unione europea contro i motociclisti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'unione europea contro i motociclisti!!!

ragazzi guardate cosa ho appena letto su questa pagina!!!
    MCN sponsorizza la protesta verso l'UE
    roba da non credere!!!

P.S. se ho sbagliato sezione spostate pure

• Font Size
    Robe da matti!!!!!!

Comment

• Font Size
      non riesco a visualizzare il link... che cosa sta per succedere?

Comment

• Font Size
        voglio proprio vedere come fanno ad installare un chip che ti dice che ho fatto il cambio gomme da solo, che il tagliando me lo sono fatto da me....non ci riescono sulle macchine figuriamoci sulle moto.io non ci credo molto.....

Comment

• Font Size
          ma che si inculassero...c'? gente che riesce ad entrare nei computer della CIA, figuriamoci quanto ci metterebbero a crackare sistemi del genere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by radica600 View Post
            non riesco a visualizzare il link... che cosa sta per succedere?
            praticamente si parla di una legge europea che dice che le moto devono essere tutte originali quindi niente pezzi aftermarket ed in piu che ogni manutenzione o problema che sia deve essere fatto da officine autorizzate il tutto controllato da un chip sulla moto che al momento del problema fara visualizzare sulla moto invece della classica spia ad esempio quella dell'olio un codice a cifre che solo le officine sapranno codificare cosi facendo nessuno puo intervenire sulla propria moto come "fai da te" ed in piu si dice che se qualcuno lo facesse il chip bloccherebbe la moto nn facendola partire quindi si deve chiamare l'officina che te la sblocca!! addirittura questo vale pure per il cambio gomme!!! questa ? piu o meno la sintesi

Comment

• Font Size
              ma io dico.... come si fa a fare 'ste cose? un minimo di cervello ce l'hanno?
              che si ficchino in **** un b?l ***** gigante!!!!!

Comment

• Font Size
                Ma da dove le tirano fuori queste trovate ??

Invece di potenziare la rete dello smaltimento regolare dei rifiuti, che gi? paghiamo profumatamente all'origine...Si inventano nuovi trabocchetti per farci pagare sempre di pi?...

Comment

• Font Size
                  a mio avviso c'? un po di esagerazione nell' interpretazione delle eventuali normative, probabilmente a livello motore interno si potr? avere dei blocchi e norme restrittive x l aftermarket per? che ora diciamocelo pure con le omologazioni fatte chiss? dove con chiss? chi e facile che ci propinino accessori accattivanti si nel design ma poco efficienti sotto il profilo sicurezza, dubito che si faranno catene di montaggio con viti e bulloni con teste piombate x evidenziare la manomissione ne tantomeno chips ogni dove che verifichi l eventuale smontaggio .....c'? da dire altres? che si st? vivendo un cambio epocale atto a screditare lo sviluppo economico europeo e che con normative molto restrittive l intento di indebolire i mercati commerciali interni con tali limitazioni potrebbe essere un ennesimo colpo basso x le economie stesse che cosi facendo farebbero perdere potenziali clienti che come sempre sono i liberi cittadini e che come tali ne pagherebbero le spese maggiori come al solito....mie libere riflessioni e come tali non verit? assoluta ma pur sempre riflessioni.....grip grip

Comment

X
                  Working...
                  X