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ma i dischi "flottanti" quanto devono "flottare"?

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    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    certo che si.. le sbacchettate possono essere un brutto problema con qualsiasi disco se hai i flottanti FULL.
    Solo se ? troppo flottante. Se no in motogp / sbk andrebbero dritti a tutte le staccate....

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      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      certo che si.. le sbacchettate possono essere un brutto problema con qualsiasi disco se hai i flottanti FULL.
      Hai brembo SS anche tu?
      A me hanno detto che non si possono cambiare i nottolini

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        #18
        Originally posted by riky79 View Post
        Hai brembo SS anche tu?
        A me hanno detto che non si possono cambiare i nottolini
        Li devi prendere non Brembo, che non li fornisce.
        Ci sono diversi che li fanno...

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          #19
          ma che sono sti brembo ss?
          ho i brembo da 298 che montavano su rs250 e qualche altra ducazzi.

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            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma che sono sti brembo ss?
            ho i brembo da 298 che montavano su rs250 e qualche altra ducazzi.
            Brembo supersport...pista stretta, spessore 5,5mm flottanti

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              #21
              Originally posted by skid73 View Post
              Li devi prendere non Brembo, che non li fornisce.
              Ci sono diversi che li fanno...
              Ah siii??!
              Mi sai dire chi?

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                #22
                Originally posted by skid73 View Post
                Solo se ? troppo flottante. Se no in motogp / sbk andrebbero dritti a tutte le staccate....
                vedi stoner quest'anno

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                  #23
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Brembo supersport...pista stretta, spessore 5,5mm flottanti
                  i SS non sono pistastretta, sono fatti per montare con le pinze originali delle moto (come da regolamento SS appunto)

                  i pistastretta, in genere con 12 nottolini, hanno la pista pi? bassa e spessore 6,0mm... e costano ancora di pi?
                  Last edited by elio; 25-11-11, 10:17.

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                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    i SS non sono pistastretta, sono fatti per montare con le pinze originali delle moto (come da regolamento SS appunto)

                    i pistastretta, in genere con 12 nottolini, hanno la pista pi? bassa e spessore 6,0mm... e costano ancora di pi?
                    Giusto giusto...ma son sbaglia'!

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                      #25
                      Originally posted by elio View Post
                      i pistastretta, in genere con 12 nottolini, hanno la pista pi? bassa e spessore 6,0mm... e costano ancora di pi?

                      Giusto, questo ? un pistastretta:

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                        #26
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Solo se ? troppo flottante. Se no in motogp / sbk andrebbero dritti a tutte le staccate....
                        I piloti "generalmente" sanno che, dopo una sbacchettata, devono pompare (sempre restanto a full gas) prima di arrivare alla staccata successiva... proprio per evitare il problema della pinzata a vuoto. Preparano i pistoncini a lavorare nella loro posizione di lavoro...
                        Detta da un tecnico Brembo, un pilota ed un sospensionista della sbk assieme

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                          #27
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Hai brembo SS anche tu?
                          A me hanno detto che non si possono cambiare i nottolini
                          confermo che la Brembo non da i nottolini di ricambio.

                          Euro-Racing dovrebbe averli

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                            #28
                            Originally posted by pelison View Post
                            I piloti "generalmente" sanno che, dopo una sbacchettata, devono pompare (sempre restanto a full gas) prima di arrivare alla staccata successiva... proprio per evitare il problema della pinzata a vuoto. Preparano i pistoncini a lavorare nella loro posizione di lavoro...
                            Detta da un tecnico Brembo, un pilota ed un sospensionista della sbk assieme
                            Guarda che con una sbk, le sbacchettate (intese anche come scordolate o atterraggi da monoruota con sterzo non perfettamente dritto) le prendi ad ogni curva. Se cos? fosse, sarebbero sempre impegnati a pompare al posto di concentrarsi su cosa devono fare.
                            Nella progettazione dei componenti, ci sono accorgimenti dedicati a scongiurare questi fenomeni.
                            Se poi parli di sbacchettate anomale e particolarmente violente, allora sono daccordo.
                            Vedi Stoner quest'anno. Se fosse cos? all'ordine del giorno, vorrebbe dire che ? uno con scarsa esperienza di guida in pista.....

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova1000 View Post
                              confermo che la Brembo non da i nottolini di ricambio.

                              Euro-Racing dovrebbe averli
                              ...anche su Xparts li ho trovati...5€ l'uno

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                                #30
                                Originally posted by skid73 View Post
                                Li devi prendere non Brembo, che non li fornisce.
                                Ci sono diversi che li fanno...
                                Cambiare i nottolini non serve a nulla, quella che si altera ? la sede degli stessi sulla flangia.

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