ciao
qualche giorno fa ho portato dal meccanico il mio gixxer 600 k7 per la revisione. mi chiama e mi dice "guarda che hai un disco flottante che ha preso troppo gioco e va cambiato, ? pure pericoloso". In effetti, quando lo sono andato a vedere, ballava vistosamente a differenza dell'altro che ? fermo immobile. E questi sono i dischi di serie, originali.
Cerco allora sul forum e prendo da un utente (molto disponibile) una coppia di dischi Braking Wave STX 76DR 4,5mm flottanti da 310. Il venditore mi dice "questi flottano per davvero, vedrai!". Il mio meccanico per? dopo averli montati oggi mi dice che secondo lui hanno parecchio / troppo gioco.
Morale: quanto devono "flottare"? e pi? "flottano" meno durano? E se "flottano" troppo diventano pericolosi? Insomma, vorrei capirci un p? di pi? sull'argomento....
qualche giorno fa ho portato dal meccanico il mio gixxer 600 k7 per la revisione. mi chiama e mi dice "guarda che hai un disco flottante che ha preso troppo gioco e va cambiato, ? pure pericoloso". In effetti, quando lo sono andato a vedere, ballava vistosamente a differenza dell'altro che ? fermo immobile. E questi sono i dischi di serie, originali.
Cerco allora sul forum e prendo da un utente (molto disponibile) una coppia di dischi Braking Wave STX 76DR 4,5mm flottanti da 310. Il venditore mi dice "questi flottano per davvero, vedrai!". Il mio meccanico per? dopo averli montati oggi mi dice che secondo lui hanno parecchio / troppo gioco.
Morale: quanto devono "flottare"? e pi? "flottano" meno durano? E se "flottano" troppo diventano pericolosi? Insomma, vorrei capirci un p? di pi? sull'argomento....
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