Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foro sonda lambda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foro sonda lambda

Salve ragazzi ho un problema sin dall'inizio che ho montato lo scarico arrow da trofeo sulla mia zx6r 2010.
    Dunque ...eliminando la lambda ho installato sul foro del raccordo il tappo filettato ...ma questo tende sempre a svitarsi quando giro in pista.
    Ho provato un frenafiletti ma senza risultato.
    Spezza pure il filo di ferro a sicurezza.
    Devo eliminare la rondella sottostante ?
    Devo utilizzare un altro collante?
    Aiutatemi

• Font Size
    strano, con le incrostazioni che si creano dovrebbe tenere.
    ma hai controllato se la vite quando l'avviti balla o si avvita bene?
    tieni conto che ti succede cosi' poiche' la boccola saldata sullo scarico con il calore si dilata e ti allenta il tappo.
    puo' darsi che quelli della arrow hanno fatto il tappo o la boccola filettata un po a cazzum.
    il frenafiletti non regge quelle temperature. e la pasta ramata non serve a niente.
    prova a far fare un doppio giro al filo di sicurezza.
    altrimenti se e' uno scarico inox e la vite e' in acciaio inox, fai fare un puntino di saldatura a tig per bloccare il tappo sulla boccola filettata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post
      strano, con le incrostazioni che si creano dovrebbe tenere.
      ma hai controllato se la vite quando l'avviti balla o si avvita bene?
      tieni conto che ti succede cosi' poiche' la boccola saldata sullo scarico con il calore si dilata e ti allenta il tappo.
      puo' darsi che quelli della arrow hanno fatto il tappo o la boccola filettata un po a cazzum.
      il frenafiletti non regge quelle temperature. e la pasta ramata non serve a niente.
      prova a far fare un doppio giro al filo di sicurezza.
      altrimenti se e' uno scarico inox e la vite e' in acciaio inox, fai fare un puntino di saldatura a tig per bloccare il tappo sulla boccola filettata.
      Il raccordo e' titanio....

Comment

• Font Size
        eh, volevo scrivertelo....
        allora se vedi che il tappo ci balla, devi fartelo rifare da qualcuno.
        se mi spedisci il raccordo ti posso dare una mano.
        una volta rifatto il tappo ( in inox) pasta ramata, filo di sicurezza e vai sicuro.
        ciao
        francesco

Comment

• Font Size
          Originally posted by rbtmoto View Post
          eh, volevo scrivertelo....
          allora se vedi che il tappo ci balla, devi fartelo rifare da qualcuno.
          se mi spedisci il raccordo ti posso dare una mano.
          una volta rifatto il tappo ( in inox) pasta ramata, filo di sicurezza e vai sicuro.
          ciao
          francesco
          Grazie Francesco

Ascolta...ho ripulito il tappo ...utilizzato il loctite quello verde penetrante(mi dicono il migliore)..ho fatto un doppio giro di filo di sicurezza e avvitato x bene...
          La uso quanto prima...verifico...e se proprio non riesco nel mio intento te lo spedisco

Comment

X
          Working...
          X