Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si vernicia un cerchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si vernicia un cerchio?

vorrei riverniciare dei doppi cercho che ho, da blu a nero...volendo farlo io, mi potete dare quache consiglio ed elencare le operazioni? grazie

• Font Size
    Con cosa lo vernici? Bomboletta?

Carteggialo prima.... per? io... da tecnoart ci andrei..

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      vorrei riverniciare dei doppi cercho che ho, da blu a nero...volendo farlo io, mi potete dare quache consiglio ed elencare le operazioni? grazie
      se vai da una ditta che vernicia a polvere,te li vernicia con due soldi e ti vengono meglio che nuovi. la vernice ? molto resistente.
      L'unica cosa ? che c'? da togliere i cuscinetti.

non dovrebbero chiederti pi? di 40/50 euro, specie per il nero, che ? un colore che fanno spesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by silvertino View Post
        potrei essere un p? di parte ma la polvere non ha paragoni per la verniciatura dei cerchi in lega, allumio o magnesio
        non fare pasticci con bombolette

Comment

• Font Size
          anche io devo verniciare i cerchi con la bomboletta da un amico che fa miracoli..
          vorrei farli da neri a bianchi...

ovviamente dopo averli carteggiati per bene cosa faccio per rendere la vernice resistente?

consigli sui colori? la moto ? bianca e azzurra ma a breve aggiungo pure il rosso fluo

Comment

• Font Size
            sconsiglio vivamente la bomboletta o tutto ci? che non ? a forno o a polvere.

I miei cerchi bianchi verniciati con la pistola sono durati 5 mesi...poi sono diventati uno schifo. Lasciate perdere questi pasticci.

A polvere vi costa quanto le bombolette...fidatevi

Comment

• Font Size
              ma visto che siamo in tema... per togliere i cuscinetti dalle ruote senza fare danni, come si fa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                ma visto che siamo in tema... per togliere i cuscinetti dalle ruote senza fare danni, come si fa?

spesso servono degli estrattori appositi, in un officina te li levano i 5 minuti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  spesso servono degli estrattori appositi, in un officina te li levano i 5 minuti
                  ah ecco.... meno male non ci ho provato

Comment

X
                  Working...
                  X