vorrei riverniciare dei doppi cercho che ho, da blu a nero...volendo farlo io, mi potete dare quache consiglio ed elencare le operazioni? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si vernicia un cerchio?
Collapse
X
-
Originally posted by silvertino View Postvorrei riverniciare dei doppi cercho che ho, da blu a nero...volendo farlo io, mi potete dare quache consiglio ed elencare le operazioni? grazie
L'unica cosa ? che c'? da togliere i cuscinetti.
non dovrebbero chiederti pi? di 40/50 euro, specie per il nero, che ? un colore che fanno spesso
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postvorrei riverniciare dei doppi cercho che ho, da blu a nero...volendo farlo io, mi potete dare quache consiglio ed elencare le operazioni? grazie
non fare pasticci con bombolette
Comment
-
anche io devo verniciare i cerchi con la bomboletta da un amico che fa miracoli..
vorrei farli da neri a bianchi...
ovviamente dopo averli carteggiati per bene cosa faccio per rendere la vernice resistente?
consigli sui colori? la moto ? bianca e azzurra ma a breve aggiungo pure il rosso fluo
Comment
-
sconsiglio vivamente la bomboletta o tutto ci? che non ? a forno o a polvere.
I miei cerchi bianchi verniciati con la pistola sono durati 5 mesi...poi sono diventati uno schifo. Lasciate perdere questi pasticci.
A polvere vi costa quanto le bombolette...fidatevi
Comment
-
X
Comment