Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    si ma 200 euro per una coppia di pastiglie
    bravo questo ? il classico commento che fanno tutti

solo che nessuno considera che queste pastiglie durano 3 volte quelle normali
    se non di pi?

e poi frenano il doppio , fino a ferro

fatti 4 conti e vedi se non ti convengono

io quest'anno ne ho montate un set e ci ho fatto tipo 4 gare (con annesse ovviamente libere, qualifiche ect )

e ora ho appena montato il secondo set e fatto 2 gare, e fino ad almeno giugno/luglio non le cambio, insomma con un set ci fai quasi un anno
    dimmi tu...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      bravo questo ? il classico commento che fanno tutti

solo che nessuno considera che queste pastiglie durano 3 volte quelle normali
      se non di pi?

e poi frenano il doppio , fino a ferro

fatti 4 conti e vedi se non ti convengono

io quest'anno ne ho montate un set e ci ho fatto tipo 4 gare (con annesse ovviamente libere, qualifiche ect )

e ora ho appena montato il secondo set e fatto 2 gare, e fino ad almeno giugno/luglio non le cambio, insomma con un set ci fai quasi un anno
      dimmi tu...
      mi tocca provarle all'ora hai qualche indicazione dove prenderle?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pocciashow View Post
        mi tocca provarle all'ora hai qualche indicazione dove prenderle?
        Omnia

Comment

• Font Size
          bisogna provare le z04
          anche le nuove ebc gpfa

oengus ..mi servono pezzi per la rsv4 ...me li compri tu e ti do il 10% in piu?

Comment

• Font Size
            Ma le nuove gp4 rx ( le biblocco cnc ) nn le fanno con interasse da 100mm??

Comment

• Font Size
              Originally posted by stokky View Post
              Ma le nuove gp4 rx ( le biblocco cnc ) nn le fanno con interasse da 100mm??
              mi pare che le RX le facciano sia 100mm che 108mm

solo le RR le fanno solamente 108mm

dico male ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                le tue sono migliori di quelle dell'R1
                ma di brutto
                dici?? le R1 sono monoblocco e poi mi sembra che la mia la leva ? leggermente spugnosa invece sulla 04 era di marmo,poi pu? essere dovuto a motivi diversi dalle pinze!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Z@ck View Post
                  mi pare che le RX le facciano sia 100mm che 108mm

solo le RR le fanno solamente 108mm

dico male ??
                  mi sa che mi son sbagliato, mi pareva che da redracing ci fossero le RX da 100mm ma verificando su tutti gli altri siti ci sono solo le 108mm.... indi mi sa che la mia ipotesi vacilla....

dici?? le R1 sono monoblocco e poi mi sembra che la mia la leva ? leggermente spugnosa invece sulla 04 era di marmo,poi pu? essere dovuto a motivi diversi dalle pinze!!
                  che tubi hai?
                  che pinza stai usando?

Comment

• Font Size
                    mi sa che mi son sbagliato, mi pareva che da redracing ci fossero le RX da 100mm ma verificando su tutti gli altri siti ci sono solo le 108mm.... indi mi sa che la mia ipotesi vacilla....

che tubi hai?
                    che pinza stai usando?
                    pompa brembo in entrambi i casi,tubazioni frentubo,pinze R1 sulla 04 invece originali sulla 08!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      pompa brembo in entrambi i casi,tubazioni frentubo,pinze R1 sulla 04 invece originali sulla 08!!
                      quindi se ho capito

sullo ZX 04 avevi le pinze R1
                      sullo ZX 08 ora hai le originali?

capito bene?

beh se hai medesima pompa e medesimi tubi.... se nn ci son di mezzo pastiglie che lavorano male... sar? una differenza di pinze !!

Comment

• Font Size
                        quindi se ho capito

sullo ZX 04 avevi le pinze R1
                        sullo ZX 08 ora hai le originali?

capito bene?

beh se hai medesima pompa e medesimi tubi.... se nn ci son di mezzo pastiglie che lavorano male... sar? una differenza di pinze !!
                        infatti ? quello che penso io,ma la spugnosit? non dipende dalla pastiglia,la pastiglia pu? avere + o - attrito,ma la spugnosit? dipende da pompa,pinze,o aria nell'impianto!!

Comment

• Font Size
                          infatti ? quello che penso io,ma la spugnosit? non dipende dalla pastiglia,la pastiglia pu? avere + o - attrito,ma la spugnosit? dipende da pompa,pinze,o aria nell'impianto!!
                          no non intendevo spugnosit? delle pastiglie, ma magari un impressione differente.... che ti pu? far sentire strano l impianto...

guarda tolti i discorsi delle pinze io mettendo le valvole sthalbus e probabilmente nn essendo un drago degli spurgi ho risolto il problema di eventuali bolle d aria nell impianto...

la pompa ? ok? cio? molto usurata x caso, ha preso botte etc? ma se ? tua e la conosci probabilmente escludi sia mal?funzionante....

per le pinze.... io nn saprei dirti... se vuoi fare un upgrade brembo... NUOVO.... come han detto tanti ti sirei P4.... ma sicuramente si parla di un price doppio o pi? delle M4...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            bisogna provare le z04
                            anche le nuove ebc gpfa

oengus ..mi servono pezzi per la rsv4 ...me li compri tu e ti do il 10% in piu?
                            non si trova niente per sta moto usato, non ti posso aiutare

o dipende dal fatto che le pastiglie non si sono "conosciute" con i dischi

prova a mettere delle pastiglie "serie" tipo le Z04 , cambi olio, spurghi bene e poi dimmi

Comment

X
                            Working...
                            X