Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come posso togliere un po' di ruggine da dentro al serbatoio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tankerite... e sei apposto..
    per la ruggine..pu? intasare il filtro della benzine, oltre a mangiarsi il serbaotio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ragazzi, il mio serbatoio non ? un gnocco di ruggina...
      Che solo un p? di ossido di ruggine, e visto che ci si arriva bene con la mano mi conviene darci un p? di carta vetrata....
      Immagino molto fine... Dico bene???
      guarda anno scorso comprai un serbatoio di scorta per l'ex 999s mi arriv? con della ruggine per fortuna il foro pompa ? grande e con carta vetrata lo pulii tutto...chiaro dove gratti la lamiera rimane attaccabile dalla ruggine ..l'ho usato tutto anno scorso poi quando l'ho smontato e venduto era ancora tutto ok ...quindi vai di cata vetrata se mai non lasciarlo pi? vuoto
      invece nel k7 ho fatto fare il trattamento era molto peggio .....

Comment

• Font Size
        mi sembrano tutti rimedi invasivi e sovradimensionati per "un puntino" come dice lui.

Io ci metterei sopra una goccia di antiruggine e basta,senza carteggiare nulla (magari solo sul puntino) altrimenti togli la protezione.

Comment

• Font Size
          Anch'io avevo un serbatoio di scorta del K7 1000 e dopo qualche mese che era fermo, gi? pieno di ruggine... con altre info pervenute su Ducati, direi che con Suzuki, si contendono lo scettro di materiali demmedda per i serbatoi!

L'altro giorno ho fatto delle foto ad un serbatoio R1 99, fermo da anni... chiuso ancora con la benzina storica pagata in lire... ebbene neanche un filo di ruggine all'interno!
          Il problema ? l?... c'? chi fa le cose buone e chi no!

Per Paiolino, direi che se si ? fatto un punto di ossido, vai anche con carta vetrata diretta se ci arrivi... tanto se li si ? ossidato significa che la zona non ? protetta e non fai nessun danno... ogni tanto dagli un'occhiata!
          Last edited by xsandrox; 21-11-11, 01:31.

Comment

X
          Working...
          X