Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domino, nero o oro in alluminio, monoghiera, costo ridottissimo e poco pi? corto dell'originale quel tanto che basta che non giri il polso..nero in alluminio, 3 ghiere ...costa un ? in pi?!
ciao
Domino, nero o oro in alluminio, monoghiera, costo ridottissimo e poco pi? corto dell'originale quel tanto che basta che non giri il polso..nero in alluminio, 3 ghiere ...costa un ? in pi?!
ciao
quanto costa? e' completo di cavi dedicati e istruzioni? per il montaggio?
vorrei prendere anche l'idrostop per pompa bremboe tubi diretti.
io non ho mai capito a che serve ? a fare meno fatica perch? la corsa ? un p? pi? corta ? mah....
inoltre con 170 e passa cv nella manetta, avere un p? pi? corsa credo sia anche preferibile, a meno che non ci si ritenga un professionista
io non ho mai capito a che serve ? a fare meno fatica perch? la corsa ? un p? pi? corta ? mah....
inoltre con 170 e passa cv nella manetta, avere un p? pi? corsa credo sia anche preferibile, a meno che non ci si ritenga un professionista
su alcune moto(tipo il mio 636)con il gas originale ti tocca praticamente riprenderlo 2 volte per accelerare....provare per credere
con l'originale per dare tutto gas lo devi riprendere oppure ruotare troppo il polso assumendo una posizione scomoda,col rapido risolvi
io ho il domino da 30 euro,carino e fa il suo compito molto bene
sulla vecchia avevo un rapido costoso con 3-4 ghiere,usata sempre una,secondo me non ne vale la pena
Posso Sconsigliarti x mia esperienza quello della SCM.Ho riscontrato nel montaggio che nonostante serrassi i morsetti,ruotava sul manubrio.In pratica stava fermo solo grazie al grano che si avvita.Troppo pericoloso.Cos? ho dovuto fare abbassare al tornio i semigusci.Non ? possibile dover modificare un pezzo fatto alle macchine a controllo numerico.I manubri sono da 22mm,non puoi fare i semigusci dello stesso diametro.Il tutto pagato 150 + spedizione.
Comment