Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braccialetto spegnimento in caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lu90
    Vi risparmio tempo:

Due anni f? WTR ha montato le vetroresina e ha lasciato a casa il faro del Cbr600sport.
    Si ? trovato a Rjieka che la moto non partiva. Ha chiesto consiglio e gli ? bastato bypassare con un filo elettrico preso chiss?dove i contatti del sensore.
    Non serve + di tanto...
    non ? che ti ricordi come ha fatto?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marvel
      Vi risparmio tempo:

Due anni f? WTR ha montato le vetroresina e ha lasciato a casa il faro del Cbr600sport.
      Si ? trovato a Rjieka che la moto non partiva. Ha chiesto consiglio e gli ? bastato bypassare con un filo elettrico preso chiss?dove i contatti del sensore.
      Non serve + di tanto...
      Guarda, io non ho assistito alla manovrina, comunque ha solo fatto un ponte (non hrc ) tra due spinotti che erano rimasti a penzoloni.?Mandagli un pvt, che qui in giro si vede poco: WTR

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marvel
        Vi risparmio tempo:

Non serve + di tanto...
        Guarda, io non ho assistito alla manovrina, comunque ha solo fatto un ponte (non hrc ) tra due spinotti che erano rimasti a penzoloni.?Mandagli un pvt, che qui in giro si vede poco: WTR
        Oggi nel provare ha ponticellare ho fatto fuori 2 fusibili .......poi ho deciso di smettere prima di friggere tutto
        provero ha mandare un pvt a WTR......

Comment

X
        Working...
        X