Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL quale
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Z@ck View Postper ora un amico che lo ha mi ha parlato bene di questo
commercializzato dalla IRC
Controllo di Trazione IRC base - IRC Store
il mio mecca di fiducia invece si rifiuta di montare qualsiasi TC aftermaker, secondo lui tutte "schifezze"
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postanche un mio amico parla bene di IRC, che ha montato
il mio mecca di fiducia invece si rifiuta di montare qualsiasi TC aftermaker, secondo lui tutte "schifezze"
boh???
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postse tu vuoi mettere il tc per essere sicuro di non cadere piu' in hide side allora sbagli
ti da una mano e piu' fiducia ma non fa miracoli
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postsu uellia fter-maker non so se fungono bene, ho grossi dubbi, ma quelli che fungono bene tipo sul s-rr o la rsv4, io sapevo che se li tari non a livello bassissimo,bench? sia ovvio che taglino cos? in modo un p? evidente, ma evitano ogni perdita di aderenza, quindi non si ha pi? nessuna caduta per derapata
basta che ti salvi una volta sola e gia' te lo sei ripagatoLast edited by emassi78; 12-11-11, 15:51.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postse tu vuoi mettere il tc per essere sicuro di non cadere piu' in hide side allora sbagli
ti da una mano e piu' fiducia ma non fa miracoli
i miracoli nn li fa nessunotantomeno il traction control.... ma in alcune situazioni aiuta.... certo se ci dai delle manate di gas dove nn devi.... nn c ? traction che tenga!!
quello che mi sfugge ? sentire pareri cosi discordanti !!
O ? bellissimo o fa cacare
Comment
-
Originally posted by Z@ck View Postquello che mi sfugge ? sentire pareri cosi discordanti !!
O ? bellissimo o fa cacare
per certi alcune sono belle e altre fanno schifo e viceversa
io nel dubbio mi ubriaco, metto le luci molto basse, la musica alta, e belle o brutte le sc..o tutte !!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postun p? come per le donne
per certi alcune sono belle e altre fanno schifo e viceversa
io nel dubbio mi ubriaco, metto le luci molto basse, la musica alta, e belle o brutte le sc..o tutte !!!
funzioner? cosi anche x il TC?
lo spero
Comment
-
Andavo a girare con un ragazzo del forum, lui con il gubellini ultimo modello ed io con l'irc base.
Ottimi prodotti entrambi, ma lui era al muggio con il pc a impostare 10 parametri di cui non ci capiva nulla, io ratio (il pulse sono il numero di sensori ed una volta impostato non si tocca pi? ovviamente) e trim PUNTO!
devi ammattire un p? sulla corretta distanza dei sensori dai bulloni (e relative staffe di supporto), ma poi da le sue soddisfazioni.
IRC ? un bel prodotto e l'assistenza ? eccezionale (su tutti i prodotti, ho anche il qs completo) il titolare ? fulminato da non credere ma ? efficente e cordiale, chi l'ha progettato non dorme perch? alle 2 di notte lo chiamano per chiedergli chiarimenti... Insomma se ti aCCatti IRC entri in una sorte di ospedale psichiatrico e ne divieni parte.
Tornando alla scelta tra i due (bazzaz costa poco ed ha anche qs e gestione iniezione, ma time_Bandit ancora non ha capito se gli funziona o meno), gubellini ha moltissimi parametri di impostazione, si deve sapere come metterci mano, IRC solo due, ma non vuol dire meno efficente.
L'assistenza ? spettacolare per entrambi, IRC mi ha anche sostituito il sensore cambio "grippato" con il modello nuovo senza chiedermi nulla e questi atteggiamenti per me fanno la differenza. Gubellini ha sostituito il tc vecchio preso usato, che si era rotto, con il modello nuovo per soli 200?, quindi anche loro grande disponibilit?.
A livello di intervento sono simili, quindi la scelta resta tua.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostAndavo a girare con un ragazzo del forum, lui con il gubellini ultimo modello ed io con l'irc base.
Ottimi prodotti entrambi, ma lui era al muggio con il pc a impostare 10 parametri di cui non ci capiva nulla, io ratio (il pulse sono il numero di sensori ed una volta impostato non si tocca pi? ovviamente) e trim PUNTO!
devi ammattire un p? sulla corretta distanza dei sensori dai bulloni (e relative staffe di supporto), ma poi da le sue soddisfazioni.
IRC ? un bel prodotto e l'assistenza ? eccezionale (su tutti i prodotti, ho anche il qs completo) il titolare ? fulminato da non credere ma ? efficente e cordiale, chi l'ha progettato non dorme perch? alle 2 di notte lo chiamano per chiedergli chiarimenti... Insomma se ti aCCatti IRC entri in una sorte di ospedale psichiatrico e ne divieni parte.
Tornando alla scelta tra i due (bazzaz costa poco ed ha anche qs e gestione iniezione, ma time_Bandit ancora non ha capito se gli funziona o meno), gubellini ha moltissimi parametri di impostazione, si deve sapere come metterci mano, IRC solo due, ma non vuol dire meno efficente.
L'assistenza ? spettacolare per entrambi, IRC mi ha anche sostituito il sensore cambio "grippato" con il modello nuovo senza chiedermi nulla e questi atteggiamenti per me fanno la differenza. Gubellini ha sostituito il tc vecchio preso usato, che si era rotto, con il modello nuovo per soli 200?, quindi anche loro grande disponibilit?.
Ciao
sulla loro disponibilit? come detto prima ho avuto modo di verificarla per un altro prodotto e infatti l impressione ? stata ottima
per modello base intendi il modello basde da 400 neuri o quello intermedio da 800
escludendo il modello pro logicamente.
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostAndavo a girare con un ragazzo del forum, lui con il gubellini ultimo modello ed io con l'irc base.
Ciao
Comment
X
Comment